Grande Angelo!
Però secondo me esce proprio per questo fatto della mancata visibilità
Ah se questa classifica non esce voglio uno spoilerino...![]()
Grande Angelo!
Però secondo me esce proprio per questo fatto della mancata visibilità
Ah se questa classifica non esce voglio uno spoilerino...![]()
Styrofoam Crown
me lo sentivo!pityyyyyy,a questo punto c è bisogno di te per risollevare la nostra frustrazione!![]()
L'utilità della puntata di oggi?
Vogliamo i nomi dei primi sei almeno...
Io veramente vorrei sapere proprio chi deve uscire ma tant'è...
Chi sa, parli![]()
dunque!!!!ho avuto le info in questione da pity tramite sms,incluso il permesso di postarle..ovviamente lo scrivo in bianco!
i primi sei in classifica sono(fatta eccezione per i primi due,degli altri quattro si sa solo che rientrano tra i primi sei,ma non si sa bene come sono messi effettivamente a livello di posizione):
pedro primooooooooooo
martina seconda
e poi ci sono mario,valerio,adriano e gianluca!
grazie pito!![]()
e grazie anche a quincy!![]()
secondo me domani fanno vedere la classifica,io sono troppo curiosa di vederla..........oggi grande angelo!!!!![]()
Styrofoam Crown
angelo si è lamentato della mancata visibilità attraverso un monologo molto comico,troppo bravo!!
l'intervento di angelo a me è piaciuto e lo trovo giusto, la sua visibilità è nettamente inferiore agli altri in tutte le puntate diretta e non diretta. ho trovato inceve fuori luogo patrik e la celentano...quest'ultima poi è la prima a volre sempre apparire e parlare, che rimasse in silenzio un pò!!!
quest'anno peggio dell'anno scorso troppi prof che parlano e sparlano, i ragazzi se fiatano (solo alcuni però) ...fuori![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"