Si.. ho iniziato con due.. che ho scoperto essere su facebook amici in comune di amici... e piano in un mesetto abbiamo formato un gruppetto di 10 persone.. di cui eravamo in 8 ieri...
Devo dire che erano 20 anni che non li rivedevo ne sentivo... l'emozione e' stata tanta... dal pomeriggio ero su di giri... Poi e' stata una cena di una naturalezza unica... Sembrava che il tempo non fosse mai passato..e' stato tutto molto semplice... naturale...trasparente... C'era proprio una bella energia nell'aria... una voglia comune di ritrovarsi... senza imbarazzi... senza silenzi...
Bellissimo... l'esperienza e' stata ottima e abbiamo gia' deciso di ritrovarci a breve per la prossima!!!![]()
Ieri abbiamo fatto anche noi la cena di classe del liceo
Tutto organizzato via faccialibro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il fenomeno facebook è esploso da un pò e dilaga sempre di più.
Io ci sono dentro e lo trovo uno strumento divertente e utile. Divertente perchè aiuta a socializzare, utile perchè consente anche di avere contatti di lavoro
. Parliamone.
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
io ho trovato su facebook l'ultima persona che pensavo di trovarci...![]()
stavo pensando di reiscrivermi, ma con un nikname diverso![]()
no in realtà ora mi sono cancellato, dunque non sarebbe fake...e poi...mi devo pur inventare qualcosa per farmi bacchettare
![]()
Non pensavo di avere così tanti "amici"..!
Nella vita reale ne ho solo un paio...gli altri sono tutti conoscenti
doh!!!!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Sto ritrovando persone su persone... e devo dire che e' davvero bello... Chiaramente non tutti hanno voglia di rivedersi ecc.. pero' cmq anche solo per una persona..ne vale la pena..E' proprio bello ritrovarsi, riguardarsi negli occhi e confrontarsi con quello che eravamo..5...10...15 anni fa...confrontare sogni, passioni, aspirazioni... di un tempo...con quello che abbiamo raggiunto..e con quello che speriamo di fare... e continuare delle amicizie dove si erano interrotte... senza che vi sia stata una vera motivazione... E' tutto molto bello... e considero una fortuna aver trovato facebook... che se usato nel modo piu' appropriato e' solamente una ricchezza...![]()
che bello...anche se spesso questi incontri si rivelano una delusione, sono contenta che per te sia stato gradevole.