due giorni a capodanno..abbiamo solo il locale..solo che neanche sappiamo chi c'è..
due giorni a capodanno..abbiamo solo il locale..solo che neanche sappiamo chi c'è..
vi serve una che stona alla grande?? iahahuahuahuahuhauhuauah
non sai quanto sono brava![]()
non parliamo di studionon ho combinato un cavolo manco oggi
mi sono alzata davvero tardi
per fortuna i dolori stanno passando..guardiamo il lato positivo..3 kili in 2 giorni non male![]()
Serve anche una campana maschile?Così facciamo un bel sestetto
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
se volete io so attaccare la spina delle casse ariasono solo brava
![]()
Missà che vi smisto in 2 gruppi e facciamo un sorta di MUSIC BAND BATTLE al prossimo raduno...ovviamente io unico giudice![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io so suonare il campanello
buonasera a tutti! all'inizio ho odiato chi mi credeva una bambina regalandomi una nintendo ds..ma ora è diventata una drogaahahah non riesco a staccarmi è bellissima..
ieri notte ho visto il bambino con il pigiama a righe..è molto bello e soprattutto toccante e fà riflettere