ma daiii sono molto contenta!!!!!!!!
ci sposeremo lo stesso periodo!!!!!!
bettyboop80 ovvio che non se la prende nessunoci mancherebbe....
è che io sono così... non mi piace l'abito lungo e neppure una festa piena di sfarzi... siamo così entrambi...
e poi davvero io ho sempre sognato l'abito così
(solo che costano una tombola.... e non voglio spendere più di 800 euro con tanto di accessori - lo so che la media sta sui 1500/2500, ma io non ce li voglio spendere....)
però andrò a provare anche le nuove collezioni max mara sposa 2009 che sono stupende
Vabbè.... la smetto....... parlerei in eterno di matrimonio![]()
![]()
benvenuta!!!auguri a te e congratulazioni al tuo fidanzato!!!![]()
è una bella sensazione è vero...io mi sposo esattamente tra 4 mesi...![]()
tienici aggiornate!!!
di dove sei?
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Mary ma che bello...!!!! qlc avevo capito su facebook, ma come ben sai, li è vietato parlare di cose non ancora alla conoscenza di tutti!!!
ragazze, mary lo sa già, io mi sposo il 19 settembre 2009, il vestito l'ho preso 20 giorni fa.. ed è bellissimo, ci penso spesso.. ma fino a maggio non m chiamano per provarlo!!!![]()
Alessandra
Grazie
io sono di Lecce, ma io e il futuro coniuge viviamo ad Aprilia (Latina): ovviamente ci sposeremo nel mio paesello.
ieri siamo andati a vedere il ristorante: è una splendida tenuta,abbiamo un paio di date papabili, che oggi "incroceremo" cn le date disponibili per la chiesa e...entro stasera avremo lanostra data
![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 05-06-2009 alle ore 20.24.23
mary facci sapere la data!!!
si, anche io spendo meno... 75.. eh già mi pare tanto cosi!!!che bello in una tenuta!noi siamo in una villa, vi scrivo il nome se volete cercarla anche se ci sono poche foto, villa sonnino.
bacione
Alessandra
ragazze, stasera abbiamo parlato col parroco (che ha storto il naso perchè conviviamo....la sua fedelissima gli ha fatto la sorpresa)
9 agosto 2010....
vorremmo dirlo a tutti ma per ora lo diciamo solo a pochi intimi (ammesso che andrea riesca a trattenersi...stasera al cenone gli è scappatoche abbiamo fatto il corso di preparazione...e tutti a dire "ma allora vi sposate"
)...deve essere una sorpresa per tutti
![]()
mary ti capisco, noi abbiamo deciso questa estate e contretizzato ad ottobre, fino al 26 dicembre non lo sapeva nessuno... è stato un incubo.. alla fine non ce la facevamo più..
Alessandra
che bella la data!!! Perché devi tenere il segreto?
Una volta detta la data ai nostri genitori l'abbiamo detta anche agli amici e a chi chiedeva se ci saremmo sposati...niente segreto! Anche perché allora avrebbe senso il segreto se non si dice nulla fino a quando si danno le partecipazioni (3 mesetti prima)
Cmq mi piace il 9 agosto! Bravi!
Ho visto che è un lunedì....!
il "segreto" è perchè siamo molto in anticipo, non c'è fretta di comunicare a tutti: qui il paese è piccolola gente mormora....due anni fa la mamma (
pettegola) di una mia amica mi disse: la mia vicina di casa mi ha detto che ti sposi, è vero?dimmi la verità
io n ho mai parlato con la vicina in questione...
lo sapranno solo i nostri genitori, le mie zie e gli amici + stretti...se lo dicessimo a tutti sarebbe un continuo spettegolare - peraltro senza ragione...
ora piano pianino io e andrea studieremo il nostro giorno + bello: dovrà parlare di NOI!!! suocera avvisata, mezza salvata
ebbene si: temo e prevedo tensioni suocera-nuora nei prossimi 18 mesi...siamo un tantino diverse in fatto di gusti, poi lei è appena rimasta vedova per cui qualsiasi cosa le dà noia....
come mi suggeriva mia zia: devo far finta di coinvolgerla, ma poi devo decidere io![]()