votatelo perchè non ci credeva![]()
votatelo perchè non ci credeva![]()
votate me perchè sono di nuovo single![]()
VOTATE MEEEEE....perche DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDCENZA!!!!!
Votate per me perchè oggi ho fatto un grandissimo sacrificio: ho rinunciato a mangiare il pandoro con la nutella(dopo essermi rimpinzata allegramente per 3 giorni
)
Ultima modifica di Nicole86 : 26-12-2008 alle ore 21.53.28
Votatemi perchè, oltre ai regali di Natale, ho ricevuto in dono pure il raffreddore...![]()
votatemi perchè nonostante le feste e le tavole imbandite, sono riuscita a dimagrire!![]()
votatemi perchè lo studio della depressione mi ha fatto venire...la depressione...![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
VOTATE MEEEEE...paerchè NON C'ERA L'ACQUA CALDA E ME SO FATTA LA DOCCIA GHIACCIATA!!!!!![]()
Votate me per rendere migliori queste giornate![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Votate per me perchè oggi sono diventata più vecchia![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti