mi hanno fatto fare questo questionario, quello completo con 567 domande, ma volevo sapere...a che serve???
Il mio psichiatra già la diagnosi me l'ha fatta e ora, lo psicologo, cosa ci fa con quel test?
mi hanno fatto fare questo questionario, quello completo con 567 domande, ma volevo sapere...a che serve???
Il mio psichiatra già la diagnosi me l'ha fatta e ora, lo psicologo, cosa ci fa con quel test?
E' un inventario di personalità.
Può servire per fare diagnosi, probabilmente nel tuo caso serve per indagare alcuni possibili aspetti di tipo psicologico riguardanti sempre la tua personalità. Fidati del Dottore.
Saluti
si si mi fido del dottore, solo volevo sapere a cosa serviva visto che già mi hanno diagnosticato problemi di personalità e di dissociazione.
I risultati del test li vedrò?
ah! volevo sapere un'altra cosa se posso...ecco, perchè se m'han detto che ho dei disturbi di dissociazione non mi fanno fare lo scid?
il mio blog http://liberalamente-veronika.blogspot.com/