cenone del 31 e pranzo dell'uno a casa mia al mare con il camino acceso e tanta roba da mangiaree poi vino e spumante a fiumi
![]()
cenone del 31 e pranzo dell'uno a casa mia al mare con il camino acceso e tanta roba da mangiaree poi vino e spumante a fiumi
![]()
non ne ho idea...![]()
festone da 200 persone.. non vedo l'ora![]()
Alessandra
niente casa di amici
vogliono andare in un locale
![]()
detesto i localifiguriamoci a capodanno...
no no niente locali, per carità, mi sono sempre rifiutata.
sia la vigilia che il giorno di Capodanno a casa del mio amoretanto cibo, tanto vino e poi dopo la mezzanotte vedremo il da farsi...
![]()
Via allora e' deciso... sono stato invitato con altre 13 amici a casa di un amico di amici... Una bella festa a poggio a caiano...fra tanto cibo... molto vino... musica..Portero' l'apparecchiatura per il karaoke... cosi' si canta anche.... E faro' due dolci... una specie di mattonella alla cioccolata fondente di mia invenzione...e un tre strati di pan di spagna intervallati da crema e crema di cioccolata...ricoperto di glassa al cioccolato...con guarniture varie che decidero' all'ultimo... Vediamo se bastera' a farmi accedere in esclusiva al vino....![]()
Via meno male anche quest'anno scampati ultimi dell'anno al ghiaccio... o in locali tristi dove per 100 euro mangi male, bevi niente... e ti scassi le palle venendo spinto e strattonato da altri deficienti che hanno venduto un rene per non divertirsi ballando una musica tunz di merda!!!![]()
vado o non vado, vado o non vado, vado o non vado....
?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Io invece starò a casa...dato che è sicuro che è arrivato il ciclo
Evabbè...seratina tranqui...gatti, plaidone e un buon libro![]()
tienici informati eh....
non ci lascerai sulle spine proprio l'ultimo dell'anno??
a chi lo dici !!!Originalmente inviato da chiocciolina
Oggi nei negozi c'erano le tizie che compravano i vestiti per i veglioni nei locali
dico solo che quest'anno va di moda il paiettato rosso
giusto per essere sobri![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Il conto alla rovescia... capodanno si avvicina e con esso anche il mio turno doppio... non ce la posso fare!!!!!!!!! mi sto agitando... speriamo vada tutto liscio come l'olio!