se fosse così mi dispiacerebbe tanto per angelo perchè è bravo
se fosse così mi dispiacerebbe tanto per angelo perchè è bravo
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mi dispiacerebbe molto per angelo...fuori però vorrei sicuramente pamela,domenico e andreina...
smentisco la voce che la classifica è stata vista tutta,soilo i primi sei,ho sintonizzato sky vivo per tutto il giorno e quindi li guardo in tempo reale,e non palrano che Angelo è fuori.
Intanto i sei chi vi ho fatto scrivere da Chiaretta sono quelli la,quindi io sono attendibile come voce.
Styrofoam Crown
ma tu che ne sai, Chicco non è più ad Amici per quella frase detta su Uomini e Donne?
Chicco non è piu ad Amici,perechè è autore di c'è posta per te,forse lo rivedremo al serale,e da quello che so io stanno scrivendo un'altro libro di Amici.
Styrofoam Crown
sì ma sto fatto che non hanno detto una parola sul perchè c'è quell'altro imbranato al posto suo...boh..![]()
del libro l'avevo sentito anch'io
comunque sta jennifer sarà brava ma mi sembra banale
praticamente i primi sei tutti della lunamah
anzi no solo gianluca del sole . . . cmq sempremah
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
i primi sei di oggi sono sempre stati bassi in classifica,quindi ora non si spiega perchè oggi risultavano tra i primi 6,penso che meritano il serale........
mah secondo me alcuni non se lo meritanoo non sono da serale
![]()
"chi la dura la vince"
secondo te chi non merita di andare al serale?????
secondo me non meritava il serale :Martina(sembra ke tutto le e' dovuto)..e non merita il seraleaniela(ke tanto abbiamo capito ke i voti sn comprati nel caso suo)...
Styrofoam Crown
ma qualche anima buona mi spiega che è successo coi voti di daniela?
niente,pare che qualche parente di daniela(come quelli di tanti altri)abbiano fatto un piccolo investimento per tenerla alta in classifica...investimento un tantino fallimentare,è sembrato fin ora
per jennifer,io tutta la bravura ancora la devo vedere e concordo con chi ha detto che non emoziona...però dico anche:che caspita fate a fare le sfide fino all ultimo se poi dite a chi entra gli ultimi 10 giorni"la maglietta non te la dò perchè non hai fatto un percorso qui dentro,rispetto agli altri!"![]()
luca:"qualcuno va a vedere se pamela si è impiccata?"![]()
![]()
![]()
il programma sta diventando un controsenso spaziale
per me il serale non lo merita adriano (anche se mi piace) e non vedo da serale mario, mi dispiace sarà bravino ma è di un mosciume unico
cmq a questo punto ultima sarà daniela, poi beatrice e ho un dubbio sulla terza persona![]()
"chi la dura la vince"
Styrofoam Crown