Ma che str...
Più che altro che comportamento infantile, cosa credono che facendo così ritorniate insieme e vi giuriate amore eterno?![]()
Ma che str...
Più che altro che comportamento infantile, cosa credono che facendo così ritorniate insieme e vi giuriate amore eterno?![]()
temo che l'intenzione sia proprio quella...
e la cosa che mi lascia più perplessa è che sanno benissimo quanto mi sono incazzata per sta cosa e che gliela farò pagare...![]()
...Ma tipo andarci lo stesso e flirtare con un altro?
sono cattiva??
Clà e ora che fai??? ma che odiosi!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
oggi giornata di latitanza???
io mi organizzerei altrimenti o non potendo sfuggire all'uomo-piattola ti direi di ignorarlo ostinatamente....
ciao pallini, vi saluto in volata perchè stamattina sono stata a sbrigare scartoffie e oggi pomeriggio, ossia tra poco, vado a inviare la documentazione per l'iscrizione all'albo....
evvvvvvvviva....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'ho pensato anche io, ma poi l'idiota sarebbe capace di fare qualche scenata di gelosia...
sto cercando di organizzarmi altrimenti...non esiste che vada con loro...
ma che dici?
io sto escogitando ben di peggio!![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
salve pallini ..... mi mancate uff , credo che alla normalità abbia dato forfait![]()
Io dovrei dormire da ora fino a domani sera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao pallini vicini e lontani....
sono stanchissima, stasera vorrei dormire ma gli amici mi reclamano....ah, cosa fa essere "troppo socievoli"!!!!
un abbraccione!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Vi faccio un salutino a tutti e vado a leggere Tiziano Terzani Un altro giro di giostra...
molto bello e una volta tanto devo leggermi un bel libro per un esame
per Bioetica
qualcuno di voi l'ha già fatto?
Per me è uno di quelli che semnbrano facili ma poi non si sa...
Morgana per me è una puntina di invidia ma anche un po' di orgoglio misto a superbia (cioè tipo:"sono contenta di quello che sono ma lei -tu-...guarda come fa/parla/organizza...") che ha la tua amica verso di te
^ ^
appoggio chi ha detto: fregatene!
Baci e auguri a tutti![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 30-12-2008 alle ore 21.40.44
Buona sera pallottoli cari!!Non so se riuscirò a passare domani, ho mille cose a cui pensare...quindi vi lascio un bacio per ognuno, abbraccissimo e un augurio di buon anno nuovo...che possa essere sereno, prima di ogni cosa..![]()