• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 111 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Riferimento: crediti a scelta

esiste un'altro individuo ke domani farà l'esame 2 cfu a scelta di clinica?????o forse sono l'unica??scambiamoci delle idee riguardo l'articolo.....

non c'è nessuno...ok ci sarò solo io!!! povera me!!

bella giungla quella dei crediti a scelta...io ho da poco fatto un'esame di scienze motorie da6 cfu si chiama basi psicopedagogiche dello sport sn 31 domande a scelta multipla cn 3 opzioni e ve lo consiglio perchè nn sapevo neanche quale fosse il libro ed ho preso 27!!!

auguri!!!!!!!! e come si chiama il prof???magari ci faccio un pensiero x il prox appello di sc.motorie..ti ricordi qualke domanda?giusto x farmi un idea di cosa tratta l'esame.

grazie..in qst momento il nome del prof nn so dirtelo...le domande erano tipo:in che anno si è fatto il Igiro d'italia?(1907)perchè si pratica lo sport?(x salute)chi ha scritto l'interpretazione dei sogni?(freud)quali sn i gruppi + coesi(quelli con minor numero di persone)...e cosi' via e inoltre ho saputo che sono sempre le stesse in tutti gli appelli...se poi risco a sapere il nome del prof te lo dico...ciaociao

il prof si chiama guido cavallera...in bocca al lupo!!

Partecipante

ciao a tutti!io sto frequentando il 3 anno di psicologia e avrei bisogno del vostro aiuto per i crediti a scelta...so come funziona il tutto ma vorrei qualche consiglio da voi su quali esami fare!consigliatemi qualche esame che voi avete dato e che era scritto magari, molto semplice e con un programma ristretto,sia di psicologia ( curricula infanzia o gruppi e comunità) sia ( e soprattutto) di altre facoltà come scienze dell'educazione o scienze sociali!grazie!attendo con ansia i vostri consigli!

sai se x caso qual'è il prox appello di sc.motorie?x sostenere cm cfu a scelta BASI PSICOPED DELLO SPORT!!!!!!!!!

Partecipante

...il prossimo appello per sostenere l'esame "basi psicopedagogiche delle attività motorie e sportive" è il 14/04/2009...poi c'è uno il 23/06/2009, poi il 23/07/2009 e così via...trovi tutte le date a questo link:

http://192.167.92.194/Print_calend_w...ENZE%20MOTORIE
    Ultima modifica di anna sara : 27-12-2008 alle ore 16.56.47

Partecipante Affezionato

Io farò i crediti a scelta di filosofia morale..qualcuno ke ha già sostenuto l'esame avrebbe da consigliarmi un testo semplice e ke nn porti via tanto tempo(soprattutto) da studiare???grazieeeeeeeee

Partecipante Esperto

ragazzi qualcuno ha sostenuto i 2 cfu a scelta in logica con la casadio? mi sapreste dire in cosa consiste la sua relazione scritta con critica e riferimento al manuale? sarebbe un riassunto? vi ringrazio

ok,grazie anna sara

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

IO ho dovuto per forza sostenere i 4 cfu a scelta con la Casadio perchè stò scrivendo la tesi con leiLa prof.ssa è tranquillissima anche se io li ho fatti con il prof Cozzolino (è tranquillissimo e altissimo di voti)...io ho fatto due relazioni di due articoli in inglese riguardanti la mia tesi...se mandi una email alla prof.ssa su che cosa devi portare lei ti risponderà quasi subito

Partecipante Esperto

ok ti ringrazio topolina. volevo sl sapere cosa intende la Casadio per relazione, tu degli articoli in inglese cosa fai come relazione?una sintesi? e come sn questi articoli? difficili da tradurre? ti ringrazio.

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

La mia relazione è stata la traduzione degli articoliNon sono per niente difficili nè da capire nè da tradurli Tu poi dovrai ripeterle ciò che hai tradotto

Pagina 13 di 111 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy