Ciao Pallini, oggi pomeriggio non so se mi riuscirò a collegare, perciò vi auguro ora buon anno nuovo, con la speranza che sia migliore di quello che sta finendo
Vi voglio bene pallette!![]()
Ciao Pallini, oggi pomeriggio non so se mi riuscirò a collegare, perciò vi auguro ora buon anno nuovo, con la speranza che sia migliore di quello che sta finendo
Vi voglio bene pallette!![]()
tra 2 giorni iniziano i saldi
mi aspettano razzie di ogni genere
intimissimi
me for me
zara
bershka![]()
Auguro a tutti un anno in cui i sogni possano finalmente prendere forma, e pace, serenità, amore e sesso. Tuttavia se così non dovesse essere non preoccupatevi pare che questo 2009 tra un anno passerà.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
Spero sia buono, ma le previsioni non sono rosee!
....I'm back....
.....mi sto interrogando sui festeggiamenti di capodanno.....![]()
Non sapendo se potrò ancora passare di qui oggi, auguro a tutta la Palla un felice 2009![]()
e condivido con voi una piccola soddisfazione: ho appena saputo di aver passato la prima prova dell'esame di stato! il 12 ho la seconda.....mi tocca combinare qualcosa adesso! sento la responsabilità!
.....e dunque....che si dice qui in giro?
credi che compro roba tarocca?![]()
ciao pallini...
oggi la mia giornata è cominciata maluccio, ho lo stomaco sottosopra e dolori alla schiena...giusto oggi! tra un'ora parto per l'agriturismo...torno domani e spero di non tornare a brandellli...
buon anno a tutti...e che possa darci l'opportunità di essere tutti un pochino più sereni
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Tantissimi auguri anche a voi!!!
E a tutti i Pallini
Speriamo di lasciarci alle spalle quest'anno....pesante.....
Vi auguro con tutto il cuore tutto il bene possibile......
Facciamo Razzia Baby
Brava amore mio!!!
sono felice felice felice![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Complimenti Alesx!!!!
Evvai!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 31-12-2008 alle ore 19.42.33
Buongiorno e buon anno è terminato l'anno funesto ed è appena iniziato quello del riscatto![]()
![]()
buon anno a tutti i pallini!
io ho passato un bel capodanno...con amici vecchi e nuovi (ma non quelli str...)...mi sono divertita anche se c'era pseudo con la sua nuova ragazza...lui appena mi ha vista mi è corso incontro e mi ha abbracciata gridando "ciao bellissima!"...
lei una f. di legno assurda...
per buona parte della serata mi ha fatto una corte spietata un tipo...e solo verso la fine ho scoperto che era il fratello di pseudo!
ho conosciuto anche una ragazza simpaticissima...con la quale uscirò presto a fare danni...
il primo sms di auguri dopo la mezzanotte l'ho ricevuto dal mio bizzolone...per la serie iniziamo bene questo 2009!
![]()