• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 98 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1468
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    in reltà io stavo dietro però secondo me alcune persone potevano anche farne a meno di "fissare" l'importante è che sia andata in bocca al lupo per il resto
    Crepi,anche a te! In effetti è la prima volta che ho fatto un esame con circa 70 persone con gli occhi fissi puntati addosso!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

salve ragazze...complimenti per aver superato quest'esame! se qualcuno può dare dei consigli a chi sta preparando quest'esame sn ben accetti...XD inoltre voi avete studiato anche tt quegli esempi e avete fatto riferimento a tt quelle domande implicite che sn nel manuale?grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    salve ragazze...complimenti per aver superato quest'esame! se qualcuno può dare dei consigli a chi sta preparando quest'esame sn ben accetti...XD inoltre voi avete studiato anche tt quegli esempi e avete fatto riferimento a tt quelle domande implicite che sn nel manuale?grazie
    si bisogna studiare tutto anche gli esempi,infatti il prof.l'ha chiesto anche all'orale.con uno studio completo e approfondito l'esame non è difficilissimo in bocca al lupo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    si bisogna studiare tutto anche gli esempi,infatti il prof.l'ha chiesto anche all'orale.con uno studio completo e approfondito l'esame non è difficilissimo in bocca al lupo
    ok grazie mille speriamo bene! uff

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    ok grazie mille speriamo bene! uff
    Voi del secondo anno avrete l'esame direttamente orale e credetemi:è davvero una cosa ottima perchè gli scritti di Ficca sono incomprensibili!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

ciao DafneRiefoli86
    complimenti per l'orale...secondo me meritavi anche qualcosina di più ... per quanto riguarda la questione del paranoideo definito come "autistico" sul libro di shapiro avevi ragione tu...anche io avevo letto questa cosa
    Ultima modifica di eucate87 : 19-12-2008 alle ore 00.25.55

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    ciao DafneRiefoli86
    complimenti per l'orale...secondo me meritavi anche qualcosina di più ... per quanto riguarda la questione del paranoideo definito come "autistico" sul libro di shapiro avevi ragione tu...anche io avevo letto questa cosa
    Grazie,eucate! Infatti,non so se hai notato,subito dopo sono corsa a controllare questa cosa sul libro e in effetti c'è! Precisamente si trova alla fine di pag.64 del libro di Stili nevrotici:"Nel paranoico la rappresentazione del mondo è interpretativamente autistica..." Il prof. però non sembrava essere molto d'accordo con questa definizione di Shapiro! Ma 28 mi va benissimo lo stesso!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-12-2008 alle ore 14.08.13

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze qualcuna di voi sa dirmi se le lezioni numero 4 e 5 (mi riferisco alle slides del prof pubblicate sul sito dell'uni) fanno parte del libro modelli genetico-evolutivi?
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ragazze qualcuna di voi sa dirmi se le lezioni numero 4 e 5 (mi riferisco alle slides del prof pubblicate sul sito dell'uni) fanno parte del libro modelli genetico-evolutivi?
    Grazie.
    Sì,ImperfectGirl,le slides 4 e 5 riguardano la parte di "Modelli genetico-evolutivi"!

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

per favore...se qualcuno ha i riassunti di personalità o sintesi varie me le può [email protected]
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    per favore...se qualcuno ha i riassunti di personalità o sintesi varie me le può [email protected]
    Ti ho mandato alcuni riassunti che avevo! Anche se per questo esame ti consiglierei di studiare dai libri e magari di tenere questi riassunti in considerazione!
    PS:Ovviamente se qualcun altro di voi li volesse potreste mandarmi l'indirizzo e-mail(anche con un messaggio privato)così li passo anche a voi!
    *BUON ANNO A TUTTI!*
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 31-12-2008 alle ore 18.30.58

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

ciao scusa se ti disturbo..vorrei chiederti se gentilmente invieresti anche a me i riassunti di personalità..miinteresserebbe sopratt qlli di stili nevrotici e pazienti trattabili e non trattabili..Spero che possa trascorrere serenamente queste ultime ore del 2008 cn l auurio che il 2009 possa essere il migliore tra quelli fi ora trascorsi..grazie in anticipo..

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    ciao scusa se ti disturbo..vorrei chiederti se gentilmente invieresti anche a me i riassunti di personalità..miinteresserebbe sopratt qlli di stili nevrotici e pazienti trattabili e non trattabili..Spero che possa trascorrere serenamente queste ultime ore del 2008 cn l auurio che il 2009 possa essere il migliore tra quelli fi ora trascorsi..grazie in anticipo..
    *Auguri anche a te!*
    Miky,te li invierei volentieri ma non mi hai mandato l'indirizzo e-mail!! Comunque i riassunti che ho riguardano il manuale e Stili nevrotici!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ti ho mandato alcuni riassunti che avevo! Anche se per questo esame ti consiglierei di studiare dai libri e magari di tenere questi riassunti in considerazione!
    PS:Ovviamente se qualcun altro di voi li volesse potreste mandarmi l'indirizzo e-mail(anche con un messaggio privato)così li passo anche a voi!
    *BUON ANNO A TUTTI!*
    Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    *Auguri anche a te!*
    Miky,te li invierei volentieri ma non mi hai mandato l'indirizzo e-mail!! Comunque i riassunti che ho riguardano il manuale e Stili nevrotici!
    Ragazze,gentilmente potreste scambiarvi queste informazioni in pm?
    Altrimenti le persone che cercano notizie su questo forum dovranno leggere pagine e pagine di scambi di e-mail e richieste di appunti...
    E' lecito farlo,ma in privato...

Oppure Dafneriefoli per rendere visibili gli appunti a coloro che ne hanno bisogno,potresti servirti dell'apposita sezione appunti,che esiste proprio per evitare che si inondino i thread con questo tipo di richieste...Grazie...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 01-01-2009 alle ore 14.50.57
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga ma se l'esame è solo orale perchè nel file delle date d'esame c'è segnato anche lo scritto?

Pagina 61 di 98 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy