Originalmente inviato da
SeleneAnneke
Se fosse stata la sessione estiva, in cui gli studenti possono scegliere tra le date di giugno e luglio, sarei d'accordo pure io nel dire che la cosa non è illegale. Posso non condividere, ma accetto.
Ma non in questo caso.
Il 17 febbraio per i ragazzi del 3° anno c'è:
Alle 9.30 la convalida di Teorie e Tecniche delle Dinamiche di Gruppo. E voi mi direte: "Vabbè, è solo una convalida". E sono d'accordo.
Ma poi alle 10.00 arriva la sorpresa:
- Introduzione psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari.
E
- Neuropsicologia clinica
E sono due orali, cosa facciamo, sviluppiamo il dono dell'ubiquità in stile Padre Pio?
Lo stesso giorno, poi, alle 10.30, c'è la convalida (o l'orale per chi è frequentante) di Psicologia Clinica.
Quindi in un giorno noi avremmo o 3 orali e 1 convalida, o 2 orali e 2 convalide. A me sinceramente sembra proprio una presa per i fondelli. Forse sono stupida io, ma non credo sia umanamente possibile essere pronti per 2-3 orali e farli tutti in giornata.
Questo a me sembra tanto un modo per non farci fare tutti gli esami del semestre.
Come si possono contattare i rappresentanti d'istituto? Ci sono dei recapiti? Qui ci leggono? Organizziamoci, per favore. A me il problema sembra serio.