• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 242

Discussione: La sposa nel 2009 ....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: La sposa nel 2009 ....

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto
    lo abbiamo detto alle nostre famiglie da pochi giorni: ci sposiamo ad agosto 2010!!
    domani andiamo a vedere il ristorante..... e poi fissiamo la data precisa
    che emozione...ho sempre sognato il matrimonio....ma adesso fa stranmo parlare del NOSTRO matrimonio.....

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià

scusate se mi intrometto
    lo abbiamo detto alle nostre famiglie da pochi giorni: ci sposiamo ad agosto 2010!!
    che emozione...ho sempre sognato il matrimonio....ma adesso fa stranmo parlare del NOSTRO matrimonio.....
    ma daiii sono molto contenta!!!!!!!!
    ci sposeremo lo stesso periodo!!!!!!

bettyboop80 ovvio che non se la prende nessuno ci mancherebbe....
    è che io sono così... non mi piace l'abito lungo e neppure una festa piena di sfarzi... siamo così entrambi...

e poi davvero io ho sempre sognato l'abito così
    (solo che costano una tombola.... e non voglio spendere più di 800 euro con tanto di accessori - lo so che la media sta sui 1500/2500, ma io non ce li voglio spendere....)
    però andrò a provare anche le nuove collezioni max mara sposa 2009 che sono stupende

Vabbè.... la smetto....... parlerei in eterno di matrimonio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

benvenuta!!!auguri a te e congratulazioni al tuo fidanzato!!!

è una bella sensazione è vero...io mi sposo esattamente tra 4 mesi...

tienici aggiornate!!!

di dove sei?
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

scusate se mi intrometto
    mary che bello!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo!!!!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Mary ma che bello...!!!! qlc avevo capito su facebook, ma come ben sai, li è vietato parlare di cose non ancora alla conoscenza di tutti!!!

ragazze, mary lo sa già, io mi sposo il 19 settembre 2009, il vestito l'ho preso 20 giorni fa.. ed è bellissimo, ci penso spesso.. ma fino a maggio non m chiamano per provarlo!!!
    Alessandra

Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    Mary ma che bello...!!!! qlc avevo capito su facebook, ma come ben sai, li è vietato parlare di cose non ancora alla conoscenza di tutti!!!

ragazze, mary lo sa già, io mi sposo il 19 settembre 2009, il vestito l'ho preso 20 giorni fa.. ed è bellissimo, ci penso spesso.. ma fino a maggio non m chiamano per provarlo!!!
    come ti capisco.... io mi sono sposata a giugno e ho preso il vestito a novembre....prima prova a maggio....un incubo!!!!!!!!!!!! Eheheheh

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da nannachià Visualizza messaggio
    ma daiii sono molto contenta!!!!!!!!
    ci sposeremo lo stesso periodo!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da bettyboop80 Visualizza messaggio

benvenuta!!!auguri a te e congratulazioni al tuo fidanzato!!!

è una bella sensazione è vero...io mi sposo esattamente tra 4 mesi...

tienici aggiornate!!!

di dove sei?
    Citazione Originalmente inviato da pimo_eli Visualizza messaggio
    mary che bello!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo!!!!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio

Grazie
    io sono di Lecce, ma io e il futuro coniuge viviamo ad Aprilia (Latina): ovviamente ci sposeremo nel mio paesello .
    ieri siamo andati a vedere il ristorante : è una splendida tenuta,abbiamo un paio di date papabili, che oggi "incroceremo" cn le date disponibili per la chiesa e...entro stasera avremo lanostra data
    Ultima modifica di marygrace83 : 05-06-2009 alle ore 20.24.23

Grazie
    io sono di Lecce, ma io e il futuro coniuge viviamo ad Aprilia (Latina): ovviamente ci sposeremo nel mio paesello .
    ieri siamo andati a vedere il ristorante : è una splendida tenuta, i cui proprietari sono amici della sua famiglia, quindi dovremmo avere un trattamento di favore (ieri si parlava di 110-110 euro a testa )
    abbiamo un paio di date papabili, che oggi "incroceremo" cn le date disponibili per la chiesa e...entro stasera avremo lanostra data
    che bello!! Poi la devi dire subito la data!!!!

Caspita ma 110 euro a testa sono tantini!!!!
    Da noi che è tutto incredibilmente caro, abbiamo trovato moltissimi ristoranti a tanto meno!

mary facci sapere la data!!!

si, anche io spendo meno... 75.. eh già mi pare tanto cosi!!!che bello in una tenuta!noi siamo in una villa, vi scrivo il nome se volete cercarla anche se ci sono poche foto, villa sonnino.

bacione
    Alessandra

ragazze, stasera abbiamo parlato col parroco (che ha storto il naso perchè conviviamo....la sua fedelissima gli ha fatto la sorpresa )
    9 agosto 2010....

vorremmo dirlo a tutti ma per ora lo diciamo solo a pochi intimi (ammesso che andrea riesca a trattenersi...stasera al cenone gli è scappato che abbiamo fatto il corso di preparazione...e tutti a dire "ma allora vi sposate" )...deve essere una sorpresa per tutti

mary ti capisco, noi abbiamo deciso questa estate e contretizzato ad ottobre, fino al 26 dicembre non lo sapeva nessuno... è stato un incubo.. alla fine non ce la facevamo più..
    Alessandra

ragazze, stasera abbiamo parlato col parroco (che ha storto il naso perchè conviviamo....la sua fedelissima gli ha fatto la sorpresa )
    9 agosto 2010....

vorremmo dirlo a tutti ma per ora lo diciamo solo a pochi intimi (ammesso che andrea riesca a trattenersi...stasera al cenone gli è scappato che abbiamo fatto il corso di preparazione...e tutti a dire "ma allora vi sposate" )...deve essere una sorpresa per tutti
    che bella la data!!! Perché devi tenere il segreto?
    Una volta detta la data ai nostri genitori l'abbiamo detta anche agli amici e a chi chiedeva se ci saremmo sposati...niente segreto! Anche perché allora avrebbe senso il segreto se non si dice nulla fino a quando si danno le partecipazioni (3 mesetti prima)
    Cmq mi piace il 9 agosto! Bravi!
    Ho visto che è un lunedì....!

il "segreto" è perchè siamo molto in anticipo, non c'è fretta di comunicare a tutti: qui il paese è piccolo la gente mormora....due anni fa la mamma ( pettegola) di una mia amica mi disse: la mia vicina di casa mi ha detto che ti sposi, è vero?dimmi la verità io n ho mai parlato con la vicina in questione...
    lo sapranno solo i nostri genitori, le mie zie e gli amici + stretti...se lo dicessimo a tutti sarebbe un continuo spettegolare - peraltro senza ragione...

ora piano pianino io e andrea studieremo il nostro giorno + bello : dovrà parlare di NOI!!! suocera avvisata, mezza salvata
    ebbene si: temo e prevedo tensioni suocera-nuora nei prossimi 18 mesi...siamo un tantino diverse in fatto di gusti, poi lei è appena rimasta vedova per cui qualsiasi cosa le dà noia....
    come mi suggeriva mia zia: devo far finta di coinvolgerla, ma poi devo decidere io

come mi suggeriva mia zia: devo far finta di coinvolgerla, ma poi devo decidere io

funziona!!!!! :-)

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy