dimenticavo...
per onor di cronaca i miei amici str... si sono arrabbiati perchè non andavo alla festa con loro..."ma senza di te non ci divertiamo!"
risposta mia "dovevate pensarci prima!"
e che non pensino di cavarsela così...sto escogitando...![]()
dimenticavo...
per onor di cronaca i miei amici str... si sono arrabbiati perchè non andavo alla festa con loro..."ma senza di te non ci divertiamo!"
risposta mia "dovevate pensarci prima!"
e che non pensino di cavarsela così...sto escogitando...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Buon Anno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bon giorno e buon anno cari!
Ieri sera ho festeggiato a casa di amici dove mi sono divertita molto e dove ho fatto un po' tardi, infatti stamattina
mi sono svegliata lle due
Spero sia andaro bene anche a voi, e buon anno del riscatto![]()
Buon Anno a tutti i Pallini...Io penso che riuscirò a riprendermi dalla mangiata e dalle bevute di ieri sera solo al prossimo Capodanno...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Di nuovo buon anno palli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sonno ho![]()
ciao pallini, buon anno a tutti voi!!!!!!!!!!
I can catch happiness!
Auguroni di buon Anno a tutti i pallini!!!![]()
-----------------------
scusate l'argomento non propriamente in temaoggi ho scaricato la versione 2009 di msn , carina per carità però
mi è sparito il live
vedo i codici e non piu i colori
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tragedia, ho finito il libro
datemi dei titoli di libri belli come quello
-----------------------
Buongiorno pallottoli!!!Buon anno nuovo!!!
Capodanno allegro e sereno a casa di amici, e poi un open bar all'aperto..il tutto con la mia metà..
Direi che ho iniziato bene...spero davvero di cambiare del tutto pagina e lasciarmi alle spalle la pesantezza del 2008..
Un abbraccio enorme a Peste!!![]()