Buongiorno!!!![]()
Buongiorno!!!![]()
....rieccoci .....
posso dire una cosa?...... che inizio d'anno di merda![]()
![]()
...
vabè, sorvoliamo....allora....che fate oggi? tutti che riprendete a studiare? state preparando le calze per il 6?![]()
![]()
Stamattina ho fatto shopping
Ho prosciugato metà budget di gennaioL'altra metà la spendo tra domani e lunedì ed ecco finito gennaio
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pallini pallini buongiorno e buon ANNO!!
vi ricordate del mio piccolo esperimento su facebook?
e meno male che tutti cercano persone che non vedono da una vita!!! buaahahahahahaha ,che cazzata piccio'.
è peggio di badoo..finora
tra sposati e fidanzati sono a quota 20....
e cmq questo sintetizza quello che penso di facebook
eheheheh
YouTube - Faccia da Facebook
Ultima modifica di piccirilla : 02-01-2009 alle ore 13.04.50
Ho preso la carta oro di laski![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e shopping siabuondi
![]()
.....lista delle cose che vorrei dai saldi:
- tanto intimo sexy
- un'altra sciarpa soffice soffice
- .........
bho, finitonon ho bisogni di shopping
ma com'è possibile, che donna sono?
![]()
io pure vollio shoppingare
invece devo studiare
scarpescarpe
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Eppi niu ir pallotti e pallotte![]()
[QUOTE=Arte1misia;1852683]Vabbè però considera che spesso si da più attenzione a dati che convalidano le nostre idee ^ ^
ma questa volta io non ho fatto la prima mossa.con le tipiche scuse sono stata sempre contattata.
i piu' "lanciati" sono quelli sposati e quelli eternamente fidanzati.
Buon pomeriggio mi sono appena narcotizzata con 1 antidolorifico perchè la mia schiena reclama la pensione![]()
I pan di stelle sono i biscotti più buonissimi che esistano
Flammatemi, sostenitori degli abbracci![]()
This is a blog
This is not a link.