Buon pomeriggio cari...è dal 31 sera che sto male....penso sia il virus che prende alla pancia...quindi ho mangiato ben poco in questi giorni![]()
Buon pomeriggio cari...è dal 31 sera che sto male....penso sia il virus che prende alla pancia...quindi ho mangiato ben poco in questi giorni![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
nu povera sibu![]()
Buona sera, io non so come sto riuscendo a tenere a bada quest'influenza:o è in incubazione oppure son riuscita a non farmi prendere, nonostante stia passando tutti i giorni a casa del mio ragazzo dove TUTTI hanno febbre alta, tosse e raffreddore!!! Ieri alla fine stavo facendo da infermiera anche alla mamma del mio ragazzo, che aveva quasi 40 di febbre!!!e quindi mi son messa a farle gli impacchi...povera.
Vi saluto, sperando che anche oggi l'influenza stia lontana da me...![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
negli ovetti kinder ho trovato 2 personaggi di madagascarsolo che uno ce l'avevo già
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
se siete single aggiungetemi su facebook
sto creando un agenzia matrimoniale![]()
Ola gente tornato a casteddu finalmente...da domani sui libri...
Buona sera ragazzi, aria welcome back!!!
povera bibina, ti abbraccio x tutto
un bacino anche a michael
let the dream begin
mi spavento per la mia serietà..non esco a prendere la pizza coi miei amici perche devo scrivere la tesi..
C'è ancora qualche bella gente qui?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
versione zombie, ma cerco di resistere....ogni tanto cambio "trono" però....sto davvero male![]()
let the dream begin