• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 143 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 2137
    Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Citazione Originalmente inviato da Caterina78 Visualizza messaggio
    scusate all esame chiedono anche i casi clinici?
    No no, i casi clinici sono solo degli esempi che possono aiutarti a capire meglio ma nn li chiedono all'esame.

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ciao...mi rivolgo a chi dovrà sostenere l'esame a gennaio e a chi l'ha sostenuto già.Vi siete soffermai sul terzo capitolo del libro "Freud"?Quello che descrive la situazione politico economica della Vienna ai tempi dui Freud.Io ne ho dato una lettura.Voi mi consigliate di studiarlo comunque?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ciao...mi rivolgo a chi dovrà sostenere l'esame a gennaio e a chi l'ha sostenuto già.Vi siete soffermai sul terzo capitolo del libro "Freud"?Quello che descrive la situazione politico economica della Vienna ai tempi dui Freud.Io ne ho dato una lettura.Voi mi consigliate di studiarlo comunque?
    Quel capitolo leggilo soltanto,tanto è piccolo e parla solo del quadro storico di Vienna... il prof. è più interessato ai vari autori!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 21-12-2008 alle ore 00.24.21

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    se hai tempo una lettura non fa male, ma non soffemarti molto
    ho assistito ad un bel po dei suoi esami e non mi sembra che sia stata domanda d'esame!

Ok...grazie ragazze!

Ciao ragazzi,ma il prof Caviglia ha dato delle dispense?Ho cercato nel sito ma non le trovo..Inoltre volevo sapere se ci sono capitoli da togliere nei 4 libri..

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da notte792 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,ma il prof Caviglia ha dato delle dispense?Ho cercato nel sito ma non le trovo..Inoltre volevo sapere se ci sono capitoli da togliere nei 4 libri..
    che io sappia il prof non ha mai dato ne dispense ne lucidi.
    il manuale bisogna studiarlo tutto
    il libro dell'attaccamento bisogna studiare solo 2-3-4
    per quanto rigurda il libro a scelta dipende quale hai scelto.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

salve gente, abbiamo un problema. guardando il programma di caviglia sul sito dell'uni è improvvisamente e miracolosamente comparso un libro sulla schizofrenia... da dove salta fuori? io devo dare l'esame a gennaio e non ne sapevo niente... qualcuno sa se per caso vale solo per le nuove leve o è per tutti? grazie...
    I can catch happiness!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    salve gente, abbiamo un problema. guardando il programma di caviglia sul sito dell'uni è improvvisamente e miracolosamente comparso un libro sulla schizofrenia... da dove salta fuori? io devo dare l'esame a gennaio e non ne sapevo niente... qualcuno sa se per caso vale solo per le nuove leve o è per tutti? grazie...
    che io sappia nel programma di marzo non c'era questo libro,quindi penso che sarà per coloro che cominceranno il nuovo corso,però non ne sono sicura.per essere più certa invia un email direttamente al prof
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

ho mandato un email al prof....e lui gentilmente invece di chiarirmi le idee sul programma mi ha scritto......VADA A VEDERE IN BACHECA!!!!!!!!!! che prof gentile !!!!!!!! ahahahhah cmq io sono del 3 anno e devo sostenere qst esame a marzo......quali libri devo portare??? grazie!!!!!!!!!
    annina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

ragazzi devo chiedervi un favore enorme.... io presi i libri per questo esame quando ancora c'era il programma vecchio, e mi manca il secondo capitolo del libro della perrella sulla depressione... qualche anima di buon cuore non è che me lo scannerizza e me lo manda??? mi sono trasferita a cremona quindi capirete che non mi è possibile fare altrimenti... si tratta solo di poche pagine!!! grazie mille ragazzi
    Ultima modifica di misscabdriver : 17-01-2009 alle ore 14.08.29
    I can catch happiness!

Ciao a tutti...ho notato anch' io questo libro nuovo,ma non credo il prof possa apportare dei cambiamenti nel programma fino a marzo...poi boh!Non avete ancora saputo niente di certo?Appena qualcuno di voi sa qualcosa può comunicarlo qui sul forum?

Buongiorno ragazzi!!anch'io devo sostenere l'esame a gennaio e per capire la questione "libro aggiunto" ho inviato una mail al professore.mi trovo, per motivi famigliari,fuori napoli e non ho ricevuto una risposta dal prof.
    nel coso in cui abbiate saputo qualcosa,dal prof o "dalla bacheca"potreste aggiornarci?
    grazie,buona giornata e buono studio!!

Partecipante Assiduo

sapete dirmi quando si tiene questo corso e se è già iniziato?grazie

Partecipante L'avatar di incantada

salve....dovrei sostenere l'esame a marzo e sono del primo anno fuori corso...anch'io vorrei informazioni su questo nuovo libro comparso imprvvisamente...thanks

Pagina 52 di 143 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy