scusate qualcuno sa la mail di botta oppure sa dirmi quando riceve? sul sito dell'uni è inesistente........
I can catch happiness!
Sul sito devi andare su "Personale docente contrattista"!Comunque la sua e-mail è [email protected] e riceve il martedì dalle 11 alle 13!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 02-01-2009 alle ore 20.21.07
grazie mille!
I can catch happiness!
pronti per giovedi???![]()
acetilcolina
ragazzi sapete per caso se domani ci sarà psicometria?
sul sito non c'è alcun avviso...se questo corso è finito, gli altri due corsi rimarranno sempre a quell'orario ?
ops scusatemi ho sbagliato topic...scusate la disattenzione...
Ciao raga.
Sapete se questo esame per gli 842 di 4 crediti ha qualche riduzione?
Grazie![]()
Ciao a tutti ragaaaa!!!Volevo sapere com'era andata oggi a chi ha sostenuto l'esameee
????Fateci sapere per favore e speriamo sia stato clemente il Professore
Baciiiiii
![]()
dayna
Raga com'è andato l'esame? Ci sono stati come sempre molti bocciati o le cose sono andate meglio? Rassicuratemi!!!!!!
ragazzi io sono andata ad assistere dalle 9.30 (quando il prof è entrato in aula) fino alle 11.30, quando si è fatta una prima pausa...
il prof ha bocciato tutti i ragazzi tranne una ragazza promossa con 28... poi non so se le cose siano andate meglio dopo la pausa, perchè sono andata via!
comunque la sensazione è sempre la stessa : il prof non regala l'esame, nè lo da ai ragazzi che studiano da schemi e schemini....bisogna studiare tutto il manuale, dalla prima all'ultima pagina in maniera critica, cercando cioè di capire cosa si sta studiando...poi bisogna fare bene il libro sull'organizzazione nevrotica, anche questo da studiare con senso critico, diciamo così...perchè se non si sa cos'è il transfert in generale o cos'è l'oggetto in psicoanalisi non è che si faccia bella figura...e poi restano le slides, da fare anche queste perchè molte cose sul mobbing e sullo stress le ho trovate solo lì...
che dire ragà...l'esame è tosto e il prof di più! rimbocchiamoci le maniche!
Infine, solo per i laureandi di marzo , il prof ha detto (o per essere chiari lo ha detto l'assistente) che avrebbero fissato una data straordinaria per febbraio...![]()
ciao dandolina, potrei sapere come mai ha bocciato quasi tutti? non ho mai sentito una cosa del genere agli altri esami, eppure ciò è accaduto per tre sessioni successive.. e non credo che la maggior parte degli studenti si presentino alla sessione d'esame avendo studiato poco o male! puoi fare un esempio delle domande e delle risposte a cui hai assistito? te ne ringrazio, mi servirebbe per capire personalmente come procedere nello studio di questo esame.
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier