per inglese ora è tutto chiaro...
ma anche noi del primo anno dovremmo avere il dono della duplicazione del corpo??
Il 24 c'è alle 11 l'orale di inglese e alle 14 e 30 l'orale (o la convalida) di psicometria...se inglese non finisce per le 14 e 30 come si fa?
Klaudietta,non è proprio così:a febbraio si possono dare gli esami del proprio anno di corso,e non solo quelli che sono iscritti per la prima volta al primo anno!A febbraio possono fare gli esami le persone in corso iscritte al primo,secondo e terzo anno:quelli del primo naturalmente danno solo esami del primo,quelli del secondo possono fare solo gli esami del secondo(non del primo),quelli del terzo possono fare solo gli esami del terzo(non anche del primo e del secondo),mentre i fuori corso(insomma del quarto anno in poi)non possono sostenere esami a febbraio!
![]()
Penso cominceranno ad attivare le prenotazioni di febbraio tra un po'!E,a proposito,mi rivolgo soprattutto a voi iscritti al primo anno che non sapete ancora tutto
:ricordate che è possibile prenotare un esame fino a 10 giorni prima della data,dopodichè automaticamente la prenotazione si chiude e addio esame!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 02-01-2009 alle ore 20.01.19
http://psicologia.unina2.it/corsi/Ca...%20-%20857.pdf
Vedete cambiamenti? Io a prima vista no...
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se l'orale di psicometria e psicologia dello sviluppo è facoltativo?e soprattutto "metodologia della ricerca psicologica" e "l'osservazione e l'analisi sequenziale dell'interazione" servono anche per lo scritto??