Dracula di Bram Stoker
ho iniziato a leggere questo libro 10 anni fa![]()
poi ero arrivata ad un punto moooolto noioso e perciò l'avevo abbandonato.
Ora ho intenzione di finirlo entro il 2008![]()
Dracula di Bram Stoker
ho iniziato a leggere questo libro 10 anni fa![]()
poi ero arrivata ad un punto moooolto noioso e perciò l'avevo abbandonato.
Ora ho intenzione di finirlo entro il 2008![]()
Breaking Dawndi S. Meyer
sto leggendo la storia di elisabeth quella ragazza di amstetten che è stata rinchiusa in un bunker per 24 anni ( se non ricordo male) dal padre dal quale ha avuto diversi figli... sicuramente avete sentito la notizia al telegiornale... per noi che studiamo psicologia è interessante...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ma ha scritto già un libro?
Sto leggendo Lo scafandro e la farfalla
su un uomo costretto a nona vere più movimenti a causa di un incidente
però muove l'occhio e scuote la testa
in ospedale gli insegano un alfabeto esadeciamle con cui può comunicare...
sembra un tema molto pesante invece l'autore riesce ad essere molto piacevole.
Poi sarà la volta di Terzani Un altro giro di giostra
nella mia classe lo avevano dato da leggere l'anno scorso ad un gruppo di persone, io ero in un altro ma poi mi è rimasta la curiosità.. e ora lo sto divorando !!! XD
Sto leggiucchiando Twilight, una cosa molto molto leggera (lettura per adolescenti!),però è scritto molto meglio di quei pseudo libri di Federico Moccia (una cagata pazzesca!), insomma è quasi letteratura rispetto ai libri di Moccia!
io sto leggendo l'ombra della profezia,di george rr martin,che è il non o libro(nelle edizioni italiane...) della saga le cronache del ghiaccio e del fuoco...
molto bello...lo conoscete???
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
Io sto leggendo "Una storia da caruggi" di Bruno morchio, un giallo ambientato a Genova, bello![]()
Sono d' accordo con te... alla fine mi è piaciuto un sacco...
ho per questo iniziato "Estasi Culinarie"... sono più o meno a metà...
devo dire che un po' l' effetto iniziale mi rimanda all' eleganza del riccio, lo stile è pressochè identicoalcuni personaggi sono conosciuti... le loro situazioni accennate nell' "Eleganza"... Speriamo nel finale...anche se la fine dovrebbe essere già contenuta all' inizio del libro...
Oh bene! allora appena riesco vado prendermelo! La curiosità rimane! Io sto leggendo "La maga delle Spezie" di Chitra Banerjee Divakaruni. Molto carino! Riesce davvero a farti sentire i profumi e le sensazioni da lei descritte. Anche se detta così può sembrar simile, mi piace molto di più rispetto a "Il Profumo" che per altro mi ha molto deluso.
Ultima modifica di tetichichi : 04-01-2009 alle ore 20.39.14
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
I draghi dell'Alba di primaveraWeis & Hickman
/Lettura parallela:
Faulkner, Una rosa per Emily![]()
veramente carino..
mi piacciono i racconti brevi di questo "tizio"![]()
Ultima modifica di Rae : 05-01-2009 alle ore 19.28.20
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"Tu che mi guardi, ti che mi racconti" di Adriana Cavarero.
fabio volo, è una vita che ti aspetto
cercami sarò la luce del tuo domani.....