Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma infatti non devi mangiare..anche perchè è impossibileio ho fatto 3 giorni bevendo solo tè
ti capisco ti mette davvero ko questa cosa
ceh oggi dovevo studiare e alla fine ho cazzeggiatonon si dovrebbero mettere esami subito dopo la befana
![]()
Buondì gente
Ora una bella tazza di latte & miele e subito a studiare...ritmi moderati subito dopo le feste sennò do i numeri![]()
buongiorno ragazzi....mi son ammalata pure io!!....tristezza...mi ha contagiato sicuramente mio fratello perchè si è ammalato prima di me...ohiohiohi...........come faccio....devo studiare..................ufffffffffffffffffffffff ffyyyyyy.........devo dare troppi esami...se no rischio che mia madre mi butta fuori casa.
datemi un pò di forza.......a tutti!!!!!!!in particolare alla mia piccola sibu sibu!!!!!!
![]()
ciao a tutti! scusate il ritardo ma buon anno a tutti!!!!!!
mi sono iscritta su facebook!!! se mi date i vostri nomi vi aggiungo!
oppure io vi do il mio!! baci![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Se l'ansia è legata al tuo trono di regina dei film tranquilla, mi sa che sei inavvicinabile ormai
buoooongiorno!
che succede tipete?ansia pre-lasio?
a me sta venendo, anche se non penso lo darò il 13 ma bensì il 3, ho finito il programma prima di natale, ma da allora son completamente fermo e voglia e concentrazione sono pari a zero..
infatti ora al posto di studiare stiamo organizzando per andare domani sulla neve
a proposito, manza non è che saresti così gentile da darmi qualche dritta anche stavolta sulla situzione neve nella tua zona?![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
anche io entro nel club di quelle che stanno male...tappata, tosse e fastidio alla gola...OLEEEEEE