oggi ho magnato
the verde + sfogliatina alla r icotta a colazione
pranzo con pesce a forno + spinaci + cozze ripiene
poi carciofi e infine un'altra sfogliatina alla ricotta...anzi erano 2
stasera magnerò calzoni ripieni
oggi ho magnato
the verde + sfogliatina alla r icotta a colazione
pranzo con pesce a forno + spinaci + cozze ripiene
poi carciofi e infine un'altra sfogliatina alla ricotta...anzi erano 2
stasera magnerò calzoni ripieni
buon 2009 a tutte!!!!! e buon primo dell'anno!!
allora, ieri non è andata poi cosi male, 4 spicchi di torte salate varie e una porzione di lasagne, me brava...
il fatto è che il tutto è stato annaffiato da vino e vodka lemon.. me meno brava..![]()
Alessandra
ciau ragazze oggi per me minestrone pranzo e cena
ora pedalo un po
Ultima modifica di tipete : 02-01-2009 alle ore 16.39.03
feste magiche per me quest'anno, son dimagrita![]()
( influenza
)
mi son rivista nelle foto di quest'estatese l'estate prossima son di nuovo cosi mi sparo!!!!
Ora la bilancia non mi dà molta ragione ma tutti mi dicono che sono dimagrita e tutti i vestiti mi stanno larghi
possibile che col cronometro abbiano deciso tutti i tessuti di pantaloni e gonne di cedere in questi mesi???![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ciao a tutte
oggi ho un gran mal di testaprobabilmente a causa di questo tempo grigio...
colazione: latte + cereali
pranzo: prosciutto cotto + pomodori + fettina di pane azimo + una mela
merenda: una barretta grancereale al cioccolato
cena: zuppa di ceci + una mela
![]()
Qui spruzzatina di neve anche stanotte
Dunque: ha nevicato la notte di Natalela notte di capodanno
ed è prevista pure per l'Epifania
Che meraviglia...non posso chiedere di più...
Ma veniamo al diario.
colazione
- caffè e succo di frutta
- 1 pan goccioli
- yogurt bianco con kiwi a pezzetti
pranzo
- filetti di platessa impanati
- pomodori
- 1 fetta di melone bianco
cena
non so...ancora da decidere...
buon sabato a tutte/i![]()
salve a tutte...non sapevo a chi chiedere e ho pensato:chi meglio del club della linea puo darmi qualche dritta????
Allora: Sto vagliando l'idea di acquistare qualche prodotto snellente...mi hanno consigliato in molti la somatoline: i miei dubbi sono: meglio il trattamento farmaco o cosmetic???
e se li abbinassi tutti e due avrei effetti collaterali? e ancora:se volessi usare la linea cosmetic sarebbe meglio utilizzare la snellente notte o la snellente total body??? grazie a tutte
(sempre la linea somatoline)
Ultima modifica di MarinaPsicologa : 03-01-2009 alle ore 11.43.21
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Marina ciao.
A mio parere meglio la Somatoline. E' un ottimo prodotto, non da effetti collaterali e funziona bene... a patto che lo si usi con costanza. Dei prodotti cosmetici mi fido poco...a meno che tu mi racconti cosa intendi per prodotti cosmetici...allora posso dirti qualcosa in più.
![]()
![]()
Ok. Non sapevo ci fosse anche una linea di...profumeria
Ad ogni modo dipende da quello che si vuole ottenere e da quanto è "serio" il problema.
Se si ha della cellulite che si è depositata da tempo non solo parlaiamo di inestetismo, ma anche di infiammazione dei tessuti sottostanti. Quindi il somatoline farmaco ha una efficacia sicuramente migliore per curare oltre che per snellire.
Comunque...non dimentichiamoci che le creme non sono una panacea.
Attività fisica e una sana alimentazione devono essere la prima voce della lista.
Se abbinate a un uso attento di questi prodotti...si può avere risultato...
Mi raccomando!
ciauz
oggi colazione latte e cereali
pranzo bistecca e insalata
a cena ancora non ho deciso forse un panino in giro..mi contengo per domani che c'è la panada![]()
holaa sono pienissima infatti non cenero mia mamma ha fatto la panada con carne e patate
colazione nulla perche mi sono svegliata tardi![]()
ciao
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: tonno + pomodori + una mela
merenda: uno yogurt + adesso mi è venuta voglia di una spremuta, quindi finisco di scrivere qui e vado a farmela
cena: non so ancora...
Io oggi ho avuto una tombolata benefica (nel senso che si pagavano le cartelline e il tutto andava per un missionario in india) a casa di una amica e ho schifezzato alla grande...biscotti fatti in casa...croccante di mandorle...gelatine di frutta...pistacchi e frutta secca...mi sento uno schifo ora...al solo pensierio mi vene da
Ora ho di fianco a me una tazzona di tisana purificante alla liquirizia...speriamo che aiuti.
La cosa bella di quando le feste terminano e che terminano anche le tentazioni![]()
Notte Club...