Non occorre essere sostenitori degli abbracci, Biz
io sono per il biscotto senza nome tuffato nella cioccolata oppure spalmato di marmellata (e queste sono sfumature di gusto)
nel caffellatte/tè
e comunque i pan di stelle mi han stufato!
![]()
Non occorre essere sostenitori degli abbracci, Biz
io sono per il biscotto senza nome tuffato nella cioccolata oppure spalmato di marmellata (e queste sono sfumature di gusto)
nel caffellatte/tè
e comunque i pan di stelle mi han stufato!
![]()
e che dire delle macine nel latte?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuonissssssssime
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Bonsoir palloccheri...l'omo se n'è appena andato...io zero fame invece, ma i Pan di Stelle sono davvero..
Che si fa?Facciamo un festino?![]()
Sìììì! Festino festino festino!!!!!A me i Pan di stelle non piacciono, ma mangio volentieri tutto il resto!
![]()
mi sa che farlo con le formiche di Paperino è uguale!!!
YouTube - Paperino e le formiche
buon anno pallissimi cari!!!
sono davvero felice di essere di nuovo con voi!!!
l'agriturismo in cui sono stata era un pacco completo, sono stata con lo stomaco sottosopra fino a ieri sera e finalmente oggi comincio a mangiare di nuovo....
e rimanendo in argomento con gli ultimi post, la mia colazione di stamattina è stata il latte con le macine.....slurp!!!
Auguri ad Alexs per il superamento della prima prova dell'eds
un abbraccione alla carissima tiz....I'M back!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 03-01-2009 alle ore 09.59.02
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buondì!!Ma dove siete tutti??Uff...mi manca il terrorismo psicologico di Ale, il "Puonciorno" di Biz, le canzoni di Picci, il delirio di Frollocchiola, i percorsi mentali contorti di Eu, l'abbraccio di Saruccia...![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tu chiami e io arrivo
Buongiorno Sfums!!!![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
già.....tra pochi giorni iniziano e io navigo nella melma....
infatti non dovrei neanche essere qui
io non voglio studiareee![]()
Hola Doctor..forse non ci siamo mai presentati ancora..![]()
![]()