Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno pallini e buon anno
YouTube - MERAViGLiOSO Negramaro
Auguri laski!!!
si sfums diamoci all'alcool!!magari ci apre la mente e riusciamo a imparare qualcosa
in fondo non si dice che le vie del signore sono infinite??!! chissà che non arrivino a noi tramite qualche bicchierino![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Puonciorno
In vacanza il buongiorno si sposta sempre più in là![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Buongiorno ....
"caso strano , non mi sento strano ... vuoi vedere che ti amo?"![]()
Spostare questo thread diventa sempre più difficile, abbiamo mangiato troppo
Ciao sfuma![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...non mi piace tantoperò apprezzo lo sforzo
voglio una torta al cioccolato!!
voglio biscotti al cioccolato!!!
voglio cioccolato!!!
vuoi vedere?
minacciami!!!minacciami!!!
ok basta...sembrava una cosa tipo "frustami"
vado via che è meglio
invenzione di frollina![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 03-01-2009 alle ore 12.30.26