Klaudietta io spero che inglese orale non duri tanto, ma se per caso non termina per le 14 e 30 come la mettiamo? Forse ci conviene chiderle di cambiare orario o cambiare giorno...
Klaudietta io spero che inglese orale non duri tanto, ma se per caso non termina per le 14 e 30 come la mettiamo? Forse ci conviene chiderle di cambiare orario o cambiare giorno...
Ah...ho visto ora l'aggiornamento del calendario!!!! E l'orale di inglese rimane alle 11, ma l'orale (o la convalida) di pedone è stato spostato alle 12 e 30!!!!!!!!!!!!!!!!
E' impossibile che inglese duri un'ora e mezza...a questo punto siamo costretti a chiedere ai professori di cambiare giorno secondo me...o mi sbaglio?
Potete chiedere alla prof e agli studenti presenti in aula di fare per primi l'esame motivando l'urgenza, oppure se entro le 12 e 30 non avete ancora sostenuto l'esame con la Abbamonte, avvertite la prof che vi assentate un attimo per andare a convalidare l'esame di Pedone![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazie del suggerimento Syrinx!
Sperando poi di non fare a gomitate anche da Pedone =__=
io non credo che in un ora e mezza tutti riusciamo a fare l orale e farci convalidare l' esame... anche perchè la maggior parte di quelli che faranno inglese con l abbamonte saranno dispari del primo anno e quindi probabilmente dovranno avere la convalida da pedone.
Cioè l ' abbamonte alle 12 e 30 si troverà senza alunni, tutti andati da pedone?
Bah secondo me va spostato qualcosina...
so che dobbiamo prenotarci in internet sul sito ma per ora nella sessione anticipata non ci sono ancora date quindi ancora non ci fa prenotare
Non ho capito, hanno messo l'aggiornamento e tolto il calendario originale? Intelligenti...
si hanno tolto l'originale...
prova qui.....http://www.psicologia.unina2.it/cors...%20-%20857.pdf....
altrimenti vai sul sito dell'università...Offerta formativa....laurea triennale...accedi...e infine....Calendario esami sessione anticipata estiva....
spero di essere stata chiara.......
![]()
Ragazzi.... salve... 2 informazioni.. sono una "matricola" primo anno. Volevo informazioni per quanto riguarda l'accesso all'aria privata del sito. Quando mi sono immatricolato mi hanno dato un foglio, con relativa matricola e password Web.. solo che quando la vado a digitare nel sito.. e faccio il login.. mi dice che i dati non sono corretti.. Come devo fare??? Help me..
Un altra cosa, ma in cosa consiste l'esame orale? o meglio la convalida? bisogna farla per forza??... aspetto una vostra risposta....
Beh per l accesso al sito non saprei proprio comunque prova a rivederti un pò tutto il thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-75025.html (si effettivamente non è un lavoretto da poco!) e magari se non trovi nulla chiedi e ti sarà chiarito di sicuro.
Per quanto riguarda l' esame orale dipende... in generale vai lì ed esponi oralmente gli argomenti che il prof ti chiede e che tu hai studiato.
Ti posso dire per i dispari, pedone mi pare che l' orale sia facoltativo o assente, bacchini di sicuro non fa l orale, e per inglese è obbligatorio e gli argomenti da portare li trovi nella sua pagina del sito.
La convalida ovviamente va fatta altrimenti è come se tu non avessi sostenuto l' esame ma non è una prova aggiuntiva o meglio, segue l' orale nei casi in cui va sostenuto ed è semplicemente l' autenticazione del tuo voto sul libretto.
Spero di essere stata chiara e di non aver sbagliato qualcosa.![]()
L'esame orale lo dice la parola stessa:è orale,più o meno come un'interrogazione del liceo... la convalida è la registrazione del tuo voto sulla camicia:mettiamo caso che il giorno "x" hai un esame scritto,dopo un paio di giorni escono i risultati sul sito... tu vedi il tuo voto e se ti va bene ti devi presentare il giorno della convalida all'Università per firmare il tuo esame... se invece non ti piace e quindi lo vuoi rifiutare non ti presenti alla convalida... oppure potresti decidere di sostenere l'esame orale sperando che il prof. in questione ti alzi il voto...
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 05-01-2009 alle ore 12.29.57
ragazze scusate ma le prenotazioni per febbraio non ci sono??? sul sito non ho trovato niente.... e sto tutta nervosa che non ho fatto in tempo a prenotà quelli per gennaio.....ira funestaaaaaaaaaaaa![]()
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA