Ma perchè mai Alice dovrebbe rinunciare a questa occasione, solo perché altre persone vogliono arrivare al serale, e non sono capaci di arrivarci in altri modi?
Tanto lo sanno pure che non prenderanno mai la maglia.
Ma perchè mai Alice dovrebbe rinunciare a questa occasione, solo perché altre persone vogliono arrivare al serale, e non sono capaci di arrivarci in altri modi?
Tanto lo sanno pure che non prenderanno mai la maglia.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
diciamo che Alice n e' stata per niente corretta..che le costava vedere la sua posizione?..si metteva l'anima in pace..dava alle altre ballerine una possibilita...e tutti erano felici e contenti..No invece a tutti costi si e' voluta mettere in gioco e dimostrare che lei era l'unica a meritarsi quella maglia..anche se io la voglio al serale..x come si e' comportata io la maglia n gliela darei manco a pagamento se fossi al posto dei prof..Per una volta pure la celentano si e' comportata bene rispetto a lei!
Sì, ma ok, Alice in teoria non è stata corretta, poteva dare un'altra chance a qualcun altro, però uno si deve pure mettere nei suoi panni.
Arrivi lì, sei brava, ti fai un cu*o così (almeno, così sembra), davanti a persone competenti che stimi, è un'occasione che non ti ricapiterà mai più di sentirti dire così, da loro, che ti stimano, e ti tiri indietro?
Neanche io lo avrei fatto.
E, dopotutto, è un gioco che si gioca da soli.
Uno solo vince.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
per me hai ragione,ma fino ad un certo punto..lei la sua vittoria l'aveva gia' ampiamente avuta..tutti i compagni di classe le hanno sempre fatto i complimenti..tutte le ballerine le hanno sempre riconosciuto il fatto che fosse piu' versatile di loro(e voglio dire n e' poco..)dimmi quanta gente avrebbe fatto quello che hanno fatto con lei???io tutta questa cordialita' in giro n l'ho mai incontrata,manco per sbaglio..ha avuto la soddisfazione di far ricredere Garrison e di farsi dire da tutti i prof che la maglia l'avrebbe ricevuta lei..le hanno dato la possibilita' di vedere la classifica e in caso di aggiudicarsi la maglia se fosse stata fuori..e n so per quanti altri l'avrebbero fatto..ora io n sto dicendo che lei la maglia n se la merita o che n merita di andare al serale..io sto solo dicendo che lei le sue soddisfazioni se le e' ampiamente gia' prese..quindi ora che si faccia da parte e dia la possibilita' anche alle altre..
hanno fatto vedere la posizione del 15esimo ed era proprio angelo! Fioretta Mari (l'insegnante di recitazione) era dispiaciuta
ah!io mi sono dimenticata di vedere la puntata...Angelo come ha reagito?
solo la posizione di angelo hanno fatto vedere?
speriamo domani la fanno vedere tutta
cercami sarò la luce del tuo domani.....
angelo fuori, peccato, secondo me poteva far bene. il prossimo anno potrebbero non mettere la categoria attori...tanto è uguale
la maglia di danza o andava ad alice, come è stato, o sarebbe stata persa, nessun altra l'avrebbe presa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
povero angelo anche se non l'ho mai visto recitare
allora domani finalmente si saprà chi va via
cercami sarò la luce del tuo domani.....
secondo me Alice ha fatto bene...ognuno alla fine deve pensare per sè (come ha scritto LonelyGirl "uno solo vince")...e poi è una grande soddisfazione sentirsi dire dai prof "SI' per il serale"...
tra l'altro la maglia solo lei poteva prenderla...quindi era inutile lasciare a Daniela, Andreina o un altro ballerino la possibilità di sfidare Beatrice tanto la maglia i prof non l'avrebbero data a nessuno di loro...quindi è un discorso infondato!!!
ma il serale quando comincia?![]()