Beh dai i malesseri dopo l'ultimo dell'anno ci stanno!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tanti auguri a tutti! Io sono appena arrivata a casa!
![]()
pensa al lato positivo: chi sta male il primo dell'anno sta male tutto l'annoquindi ti è andata ancora bene che sei stata male il giorno prima
![]()
lepre vittima delle piste da sci:
vedo che state tutti messi male![]()
io intanto oggi per scansare una testa di pene che se ne stava impalato fermo sulla pista (a fissare il nulla) mi sono schiantata e mi sono contusa la spalla e stirata il collo...
il suddetto testa di pene è scappato perchè sapeva bene che se l'avessi ripreso avrei utilizzato la spalla rimastami per dargli tante di quelle mazzate che probabilmente avrebbe ricordato questo giorno come il "giorno delle mazzate".
fissatore del vuoto , un giorno ti troverò ed avrò la mia vendetta!!!
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 03-01-2009 alle ore 23.35.26
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho l'orrendo sospetto di ever perso il libretto universitario!! E siccome sono una povera scema mi sa che la cosa diventerà una certezza. Sto smantellando la casa nel disperato tentativo di trovarlo am se così non fosse che devo fare? a chi devo rivolgermi per risolvere il problema?vi prego aiutatemi!!!
Prima cosa: tranquillaa tutto c'è rimedio!
Prova ad andare a sentire in segreteria studenti.. loro ti sapranno indirizzare sicuramente.
Non sei la prima e non sarai sicuramente l'ultima a cui succede una cosa di questo tipo...![]()
Beh i tuoi esami sono comunque registrati nel sistema informatico degli studenti, è una seccatura però non ti preoccupare, è molto peggio perdere la patente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi dovrai spiegare come hai fatto...e soprattutto DOVE supponi di averlo perso! pazzesco, questa mi mancava...
Penso che in segreteria possano fartene avere uno di sostitutivo, ma altro non so... credo riapriranno il 7!
guarda..mi detesto!come si fa ad essere così minchioni?? ci vuole impegno sai!
comunque non so dove può essere..è sparito nel nulla!e ho cercato ovunque! mi dovrò rassegnare ad un lungo peregrinaggio in segreteria...secondo te devo pure fare denuncia? (la domanda è rivolta a tutti)
che io sappia il libretto non ha alcun valore legale, quindi dubito dovrai fare una denuncia...
poi se l'hai perso in giro (tipo in biblioteca o a mensa ecc ecc) sicuramente te l'avranno messo da parte...
ma comunque non vale la pena mettersi così in allarme, sono cose che succedono..alla fine gli esami sono registrati nel sis quindi stai tranquilla....
succede ad un sacco di persone di perderlo!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
se qualcuno sa qualcos'altro...grazie mille
ne verrò a capo in qualche modo!![]()