Ragazzi per errore ho prenotato questo esame a gennaio,ma in realtà voglio farlo a marzo,ma secondo voi la prof me lo fa fare a marzo,pur avendo già fatto una prenotazione sbagliata???le ho mandato anke una mail ma kissà se e quando risponderà!!!x favore risp è importante

Basta semplicemente che non ti presenti all'esame a gennaio e ti riprenoti a marzo!
), perchè mi pare di aver capito che lei ci tiene particolarmente alle prenotazioni, tanto che lo ha specificato anche nel programma di non prenotarsi contemporaneamente in due appelli della stessa sessione (vai a capire perchè
). Ti consiglio di parlarle di persona.
dell'anno 2008
a chi non è capitato almeno una volta di prenotarsi per una data e poi decidere di andare in quella successiva? Se dovessimo metterci tutti ad andare ad un ricevimento di un prof. per questa cosa,le stanze dei professori sarebbero piene!!
Se l'altra metà avesse voluto andare al ricevimento del prof. per dire questa cosa,la stanza sarebbe stata "invasa"!
Poi,vabbè,è ovvio che un professore vorrebbe che tutti i prenotati si presentassero all'appello:se avessero saputo prima che le persone erano di meno,se l'esame è scritto avrebbero preparato dei fogli in meno,se l'esame invece è orale si sarebbero organizzati meglio la giornata... è una cosa di tutti i professori... ma se ci si prenota per un appello e non ci si presenta si può benissimo riprenotarsi per quello successivo e fare tranquillamente l'esame!

......l'importante è averlo superato.........ora mi aspetta l'orale!!!!!!!!!!!!