• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 159 PrimoPrimo ... 747555657585967107157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 2378
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Ragazzi per errore ho prenotato questo esame a gennaio,ma in realtà voglio farlo a marzo,ma secondo voi la prof me lo fa fare a marzo,pur avendo già fatto una prenotazione sbagliata???le ho mandato anke una mail ma kissà se e quando risponderà!!!x favore risp è importante

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Indianina_ Visualizza messaggio
    Ragazzi per errore ho prenotato questo esame a gennaio,ma in realtà voglio farlo a marzo,ma secondo voi la prof me lo fa fare a marzo,pur avendo già fatto una prenotazione sbagliata???le ho mandato anke una mail ma kissà se e quando risponderà!!!x favore risp è importante
    Ti invito a leggere questo thread--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...7-a-24019.html
    Qui,poi,troverai tutte le risposte che cerchi sugli esami--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...lta-17696.html
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Non ti preoccupare,non accade nulla! Basta semplicemente che non ti presenti all'esame a gennaio e ti riprenoti a marzo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Secondo me ti conviene andare direttamente a ricevimento (dato che difficilmente risponde alle mail ), perchè mi pare di aver capito che lei ci tiene particolarmente alle prenotazioni, tanto che lo ha specificato anche nel programma di non prenotarsi contemporaneamente in due appelli della stessa sessione (vai a capire perchè ). Ti consiglio di parlarle di persona.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Secondo me ti conviene andare direttamente a ricevimento (dato che difficilmente risponde alle mail ), perchè mi pare di aver capito che lei ci tiene particolarmente alle prenotazioni, tanto che lo ha specificato anche nel programma di non prenotarsi contemporaneamente in due appelli della stessa sessione (vai a capire perchè ). Ti consiglio di parlarle di persona.
    Secondo me è inutile far andare Indianina_ al ricevimento... a chi non è capitato almeno una volta di prenotarsi per una data e poi decidere di andare in quella successiva? Se dovessimo metterci tutti ad andare ad un ricevimento di un prof. per questa cosa,le stanze dei professori sarebbero piene!! Capita che delle persone si prenotino per un esame e poi magari decidono di non presentarsi per un motivo o per un altro:quando ho fatto l'esame di psicologia fisiologica eravamo prenotati in 101 e ci siamo presentati in meno di 50!! Se l'altra metà avesse voluto andare al ricevimento del prof. per dire questa cosa,la stanza sarebbe stata "invasa"! Poi,vabbè,è ovvio che un professore vorrebbe che tutti i prenotati si presentassero all'appello:se avessero saputo prima che le persone erano di meno,se l'esame è scritto avrebbero preparato dei fogli in meno,se l'esame invece è orale si sarebbero organizzati meglio la giornata... è una cosa di tutti i professori... ma se ci si prenota per un appello e non ci si presenta si può benissimo riprenotarsi per quello successivo e fare tranquillamente l'esame! Se invece uno si presenta e risponde all'appello allora no,non si può rifare nell'appello successivo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-01-2009 alle ore 13.21.02

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Secondo me è inutile far andare Indianina_ al ricevimento... a chi non è capitato almeno una volta di prenotarsi per una data e poi decidere di andare in quella successiva? Se dovessimo metterci tutti ad andare ad un ricevimento di un prof. per questa cosa,le stanze dei professori sarebbero piene!! Capita che delle persone si prenotino per un esame e poi magari decidono di non presentarsi per un motivo o per un altro:quando ho fatto l'esame di psicologia fisiologica eravamo prenotati in 101 e ci siamo presentati in meno di 50!! Se l'altra metà avesse voluto andare al ricevimento del prof. per dire questa cosa,la stanza sarebbe stata "invasa"! Poi,vabbè,è ovvio che un professore vorrebbe che tutti i prenotati si presentassero all'appello:se avessero saputo prima che le persone erano di meno,se l'esame è scritto avrebbero preparato dei fogli in meno,se l'esame invece è orale si sarebbero organizzati meglio la giornata... è una cosa di tutti i professori... ma se ci si prenota per un appello e non ci si presenta si può benissimo riprenotarsi per quello successivo e fare tranquillamente l'esame! Se invece uno si presenta e risponde all'appello allora no,non si può rifare nell'appello successivo!
    Indubbiamente, concordo in pieno, giustamente capita a tutti, a me in primis, di poter cambiare idea e di effettuare talvolta più di una prenotazione, però se nello specifico della Prof. Baldry leggo nel suo programma testuali parole "NON prenotarsi in contemporanea a due appelli della stessa sessione pena l’esclusione" io un attimino mi preoccupo, per questo le consigliavo di contattare la prof. come meglio poteva.

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    "NON prenotarsi in contemporanea a due appelli della stessa sessione pena l’esclusione"
    Davvero ha scritto così??!! Vabbè,allora in effetti la questione cambia... ma comunque un professore non portrebbe fare una cosa del genere,se uno non si presenta ad un appello glielo deve far fare a quello successivo se si prenota!! E' assurdo...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-01-2009 alle ore 14.32.00

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Davvero ha scritto così??!! Vabbè,allora in effetti la questione cambia... ma comunque un professore non portrebbe fare una cosa del genere,se uno non si presenta ad un appello glielo deve far fare a quello successivo se si prenota!! E' assurdo...
    Si, lo riporta nelle note del programma d'esame. E' una cosa insensata, ma purtroppo è così per lei

Neofita L'avatar di formularock

Domani c'è questo esame (e poi che str#@z#&a! integrazione per un esame del genere). Io speriamo che me la cavo!

Partecipante Esperto

ragazzi io sono prossima alla laurea, però sono in un bel pasticcio poikè a marzo dovrei sostenere 2 esami (pedagogia del ciclo di vita e psicologia sociale) nello stesso giorno........se c'è qualcuno di voi nelle mia stessa situazione fatevi sentire, da sola non posso combattere contro i mulini a vento!!!!!
    Chiederemo ad uno dei due prof di mettere una seduta straordinaria per i laureandi!!!!
    rispondete in tanti, please

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    ragazzi io sono prossima alla laurea, però sono in un bel pasticcio poikè a marzo dovrei sostenere 2 esami (pedagogia del ciclo di vita e psicologia sociale) nello stesso giorno........se c'è qualcuno di voi nelle mia stessa situazione fatevi sentire, da sola non posso combattere contro i mulini a vento!!!!!
    Chiederemo ad uno dei due prof di mettere una seduta straordinaria per i laureandi!!!!
    rispondete in tanti, please
    potresti andare a ricevimento da Sarracino....lui è molto disponibile, saprà ascoltarti e consigliarti......in bocca al lupo!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

ragazze come era il compito di ieri???
    potreste postare qualche domanda???
    grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    ragazze come era il compito di ieri???
    potreste postare qualche domanda???
    grazie
    profezia che autoadempie
    social cognition
    differenza tra sociologo e psicologo sociale
    intervista faccia a faccia
    variabili
    esperimento Asch

mi ricordo solo queste......se me ne vengono altre.......
    cmq per me non è andata proprio alla grande anche se avevo studiato molto ......l'importante è averlo superato.........ora mi aspetta l'orale!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

c'erano anche le domande aperte?????

Super Postatore Spaziale L'avatar di alepsi83
    In un luogo al di là dello spazio e del tempo....

Ciao ragazzi!Mi sapete dire quali sono i 4 libri da portare per la sessione straordinaria con la Baldry?Please help me!!!!!!!!!!!Grazie.
    Ps:ci tengo a specificare che sono fuori corso io...!
    Ultima modifica di alepsi83 : 10-01-2009 alle ore 18.27.47

Pagina 57 di 159 PrimoPrimo ... 747555657585967107157 ... UltimoUltimo

Privacy Policy