ho creato il thread nuovo per il programma 2008/09
Valido per 857 e Vecchio Ordinamento.
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ini-75963.html
ho creato il thread nuovo per il programma 2008/09
Valido per 857 e Vecchio Ordinamento.
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ini-75963.html
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao a tutti,per chi avesse problemi con il libro:"La ricerca qualitativa in educazione",su studenti.it c'è un riassunto che schematizza tutto il contenuto.Può servire per fissare i concetti e per capire qualcosa in più.In bocca al lupo a tutti quelli che come me si immoleranno a gennaio x quest'esame![]()
anch'io come te dovrò sostenere questo esame a gennaio.... purtroppo non ho ancora cominciato dato che devo sostenere prima un'altro esame.
il riassunto di cui parli mi sarebbe davvero utile. dato che ho un po di problemi con il pc potresti cortesemente allegarlo qui... grazie mille
Ciao a tutti.Come va la preparazione per quest'esame?A che punto state?Io ho studiato il libro "Avviamento alla pedagogia" che sto ripassando ed dell'altro "La ricerca qualitativa in educazione"sono arrivata al quarto capitolo.Voi a che punto state?State studiando nei particolari o vi soffermate solo ai concetti fondamentali?Datemi qualche dritta...
ciao per mancanza di tempo stò studiando in modo generale senza soffermandomi sui particolari. inoltre i paragrafi degli esempi li ho lasciati stare! mancano solo 10 giorni ed io mi trovo in alto mare..... tu invece?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Raga ma se l'esame mi va male il 9 gennaio sapete se il prof lo fa rifare a marzo anche se è la stessa sessione?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E'sicura questa cosa?
raga ma dei libri avviamento alla pedagogia e la ricerca qualitativa in educazione su quali si sofferma di più? e quali sono le domande più frequenti? grazie 1000
Mary![]()
per pittogramma: si. non si può rifare lo stesso esame nella stessa sessione. poi è a discrezione del docente ma generalmente non lo permettono di fare, al limite se è l'ultimo esame possono chiudere un'occhio.
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-01-2009 alle ore 16.21.22
ma per caso gli argomenti delle agenzie educative e i vincoli e le possibilità per l'interazione educativa si trovano sul libro del setting?![]()
ok grazie dafne.
per chi porta il libro avviamento alla pedagogia voi cosa dite sul concetto di scienze dell'educazione?