buon pomeriggio...la gente impazzisce per i saldi ma io me ne sto chiatta chiatta a casa...al calduccio...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Che bello....ho sentito la sister al telefono..
Bello passare dal virtuale al vocale..![]()
Salve!
Oggi ho scritto tutto il giorno, ma non mi piace quello che ho scritto... Cavolo!!!![]()
lo sapete "che fine ha fatto il biondo degli 883?".
ho cercato su intenet e ho trovato---..voglio condividere con voi questa scoperta
repetto.web - Mauro Repetto
buongiorno pallini...eva, di che tratta la tua tesi??? chissà che dalla palla family esca fuori qualche suggerimento intressante....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...Buongiorno
Colleghe di scopa ci organizziamo per stanotte?
Che vogliamo fare?
Io una mezza idea la terrei....voi riempite le calze ed io mi assicuro che sia tutto di prima qualità![]()
Enya - Only time![]()
Io ho la febbre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno
torno a studiare
un abbraccio agli ammalati...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)