Invece sul libro di biologia nn sapete da quale capito e fin dove dover studiare genetica???Grazie mille![]()
Invece sul libro di biologia nn sapete da quale capito e fin dove dover studiare genetica???Grazie mille![]()
Robby ma i capitoli ke hai citato riguardano il bear " Neuroscienze"???poi raga ke voi sappiate l'altro esonero sarà a febbraio il 14 mi sembra no??
Ma dei risultati ancora nulla di sicuro?
Nessuno sa nulla per questo esonero ? :° E dei capitoli di Elementi di Bio ? Uff...
io non so proprio cosa abbiamo fatto..speriamo che metta qualche avviso sul sito... qualcosa! Anche se non so a voi non mi fa vedere l'area "bacheca" della prof... a voi ?
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
scusate ma i i risultati dell'esonero dove li troveremo precisamente? ..forse nell'area file della fiorenza, dove sono anche le slide?
Alejandra
Penso di si... su quel sito non si capisce niente -_-
Comunque , nessuno sa cosa si deve fare di bio ???? dal libro di elementi di bio ?(come le abbiamo seguite bene queste lezioni ... !!)
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
del libro di biologia, in generale, è fino al 6 capitolo
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!
...ma i risultati del test quando li metterà ?!!!![]()
Alejandra
Sto impazzendo per questi risultati... aveva detto prima di Natale, ma oggi è 3 e ancora non si vede nulla -_- uff.
Comunque di biologia per la parte per iniziare la neuroscienze è un po' saltuario, in quanto sono i primi capitoli ma molte cose non sono da fare, per la genetica proprio non lo so, guarderò il programma e poi cerco su Elementi di Biologia.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Io la odio. u.u