ma come è possibile risp a tutt queste domande in così poco tempo?poi soprattutto l'ultima!mamma mia forse è ora che comincio a studiare anche se lo do a luglio
ma come è possibile risp a tutt queste domande in così poco tempo?poi soprattutto l'ultima!mamma mia forse è ora che comincio a studiare anche se lo do a luglio
Sì, pyccolina, il tempo è veramente pochissimo!!! Per fortuna è solo un'idoneità, se no non penso che qualcuno abbia mai potuto prendere 30 a questo esame!
Alla fine dell'ora dalla penna uscirà il fumo e la tua mano non si muoverà per giorni! ASSOLUTAMENTE sconsigliata la brutta, scrivete direttamente, se no il tempo non vi basta! E se non sapete... IMPROVVISATE! Io sono riuscita a prendere l'idoneità scrivendo un sacco di str.......![]()
Non so se è troppo tardi per darti qualche info per l'esame di laboratorio sul resoconto clinico, ma te le do lo stesso!!!
i libri sono 2: "Gli insegnanti non insegnano gli alunni non imparano" e "La famiglia e l'individuo tra mito e narrazione". Il libro "Laboratorio del resoconto clinico" che è scritto sul sito è facoltativo a discrezione dello studente.
Una domana che fa sicuro è "chi e cosa si osserva?" e si trova nel libro "Gli insegnanti non insegnano gli alunni non imparano".
Queste sono le domande dell'ultimo esame di laboratorio dell'8-09-2008:
1) Cosa e come si osserva (la dà sempre)
2)Cos'è una mappa compositiva
3)Modello integrato
4)Caso a piacere del libro "La famiglia e l'individuo tra mito e narrazione"
5)Paradigma di conoscienza
6)Costruzione relazionale della domanda
7)Caso a piacere del libro "Gli insegnanti non insegnano gli alunni..ecc"
P.S:Una non me la ricordo!!!Spero d esservi stata utile
Ultima modifica di Nicole88 : 13-09-2008 alle ore 21.30.01
L'atra domanda riguardava la guarigione a scalini. Le domande non erano molto difficili, pero' secondo me alcune erano un po' troppo generiche per quel poco tempo a disposizione....Cmq speriamo bene!
Ma quando escono i risultati...qualcuno lo sa?????
Qualcuno sa se la prof. ha inserito un preappello a dicembre???
ciao a tutti!!qualcuno sa se ci sarà l'appello del 12 gennaio? Mi è venuto il dubbio perchè sul sito ho letto che non è prevista la prenotazione..qualcuno deve ancora dare questo esame?
ciao...vorrei tanto saperlo anch'io!!
anche perche' all'ultimo appello non l'ho passato....
comunque di solito lei fa effettuare la prenotazione pochissimi giorni prima...anche lo scorso anno,quindi....
sei preparata per l'esame??io ho appena chiuso il libro...mi manca ancora un bel po' da studiare!!![]()
Speriamo bene!Io le ho mandato anche un'e-mail alla quale naturalmente ancora non ha risposto!comunque anch'io sto ancora in alto mare..quest'esame è una vera tragedia!!
buono studio e in bocca al lupo!!
crepi *___*
comunque non ti aspettare una risposta da lei...non so perchè è così sfuggente sta donna...alla fine l'ha scelto lei di fare anche l'insegnante universitaria come lavoro...boh :o
é davvero assurdo..ho provato anche a chiamarla ma niente..come si dovrà fare per mettersi in contatto con questa donna?!mhà..![]()
ciao a tutti...anch'io dovrei dare questo esame,le ho mandato l'email ma niente.Sto al terzo anno e mi manca solo questo del primo.sto impazzendo...come si può fare?l'esame c'è o non c'è? stiamo messi proprio bene a organizzazione.
Qualcuno sa qualche novità riguardo all'esame o è riuscito a contattare la prof?