Mi sto preoccupando per la mia salute mentale...sul serio...sto per impazzire e se non divento pazzo allora divento bipolare...bah mi nannizzo vah...notte![]()
notte anche per me![]()
Notte a tutti...
E buone feste ancora per domani!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ore 3..ho finito di scrivere al computer e mi sta esplodendo la testa..notte a tutti..
ciao a tutti!!
buongiorno..sono nervosa,mi è arrivato un sms da un numero che non conosco di quelli se non mandi questo sms a dieci persone non passerai piu un esame....grr su amore fortuna non mi interessa ma su gli esami non si scherza![]()
Buongiorno!!!!i miei sono impazziti.. mi hanno regalato un mucchio di soldi per la befana
dev'essere che è un anticipo del regalo di laurea.. speriamo che non rimangano delusi
mm.. ma se non saprò manco se sarò laureata il 2
alcuni di noi sono obbligati...
benvenuto nel mio incubo quotidiano
manza così mi fai sentire una merdina...
tesoro questo mi sa di scherzo cattivo... scopri di chi è quel numero!comunque non essere superstiziosa... andrà tutto bene...
urgente: qualcuno di voi ha l'e_mail di nicotra?
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-01-2009 alle ore 11.37.14
Cimprimpessa
oh tipete, ma credi a ste cose????
a me sono arrivati gli auguri di buon anno da un numero che devo aver cancellato recentemente... non ho nemmeno chiesto chi fosse, non mi interessa sentire le persone solo per gli auguri di buon anno.
ciao ragazzi... che mal di testaaaaaaa!!! buon pranzo!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buondì a tutti...
Cimpri, sono obbligato anch'io...ma ho sviluppato un'allergia per queste cose... i miei sensi si ribellano appena tocco un libro d'esame
![]()
Ciao Ballerina![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazze un consiglio
ho una collega(oltre che cara amica) che per vari motivi ma soprattutto perche il prof è molto esigente è ferma da un po sulla tesi..un annetto forse ma l'ultimo esame credo l'abbia dato a maggio..secondo voi devo dirle che ho letto(lei so per certo che non lo sa) che dopo 120 giorni dall'ultimo esame c'è una mora se non ti laurei o lascio che lo scopra successisivamente??ho paura che magari dicendoglilo la demoralizzo o metto piu ansia di quella che gia ha ora..che dite?![]()
buongiorno!!!!dolcetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009