• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 116 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1730
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Citazione Originalmente inviato da cuoricina7 Visualizza messaggio
    ma le date degli esami di febbraio??? come mai ancora non escono??
    Abbiamo più volte ribadito che delle date noi non abbiamo notizie fin quando non vengono pubblicate sul sito dell'università.

Esiste a tal proposito (almeno momentaneamente),un thread in cui se ne sta discutendo sperando nell'intervento di un rappresentante di facoltà--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...iva-76385.html

Invito tutti,pertanto,a non inondare i thread con domande a tal proposito,in quanto (ripeto),nessuno ha notizie finora...
    Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto

salve ragazzi...sapete qualcosa delle slides del prof? all'ultima lezione lui ha preso gli indirizzi e-mail dei presenti dicendo che avrebbe mandato il materiale del corso....ma ancora niente. se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere grazie

Partecipante

salve ragazzi ....io non ho frequentato il corso e volevo sapere qualcosa riguardo l'esame...se io prof ci fa portare il libro,le slides...e altre info....grazie...

Citazione Originalmente inviato da peter.pan Visualizza messaggio
    salve ragazzi ....io non ho frequentato il corso e volevo sapere qualcosa riguardo l'esame...
    Se leggi un pò più su nel thread ci sono tutte le informazioni che cerchi...
    Basta cercare
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

heeeelp crisi crisi crisi...cioè dobbiamo ricordare tt queste formule??
    ci da anche gli esercizi da svolgere? ...leggendo il tread m sn agitata ancora d più uff...c'è qualcuno che mi può rincuorare dandomi almeno una buona notizia riguardo qst esame? thank's

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    heeeelp crisi crisi crisi...cioè dobbiamo ricordare tt queste formule??
    ci da anche gli esercizi da svolgere? ...leggendo il tread m sn agitata ancora d più uff...c'è qualcuno che mi può rincuorare dandomi almeno una buona notizia riguardo qst esame? thank's
    Ciao...anche io come te vorrei essere un pò rincuorata...sul libro ci sono formule assurde...e dovendo fare l'esame il 14, mi sta vebendo un pò di paiuuura....
    speriamo che qualcuno ci illumini un pò....grazie anticipatamente
    Auguri a tutte le belle befanuccie...

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Ragazzi fino ad ora l'unica formula che è uscita è stata quella riguardante la validità e la trovate all'interno del testo (non mi chiedete la pagina però....sarebbe troppo XD) per il resto potete stare tranquilli. Studiate,studiate,studiate.Ci vediamo il 14 Bye =)

Bè...io scaricando dei fac-simile di domande non ho trovato tante formule...Speriamo bene...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 06-01-2009 alle ore 12.04.36

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ma l'esame non è il 14...è il 16!Giusto?
    Sul calendario c'è scritto il 16 lo scritto e il 24 l'orale...
    forse si riferisce alla data di gennaio.....

Partecipante Affezionato L'avatar di Spring981

Ragazzi avevo un paio di domande:

1) Facendo l'esame a Gennaio potrei ripeterlo a Marzo, cioè nella stessa sessione?

2) Non sono riuscita a prenotarmi, mi sono ricordata oggi e le prenotazioni sono chiuse, se mando una mail? Mr. Pedone come si comporta in merito? a qualcuno è capitato?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da Spring981 Visualizza messaggio

1) Facendo l'esame a Gennaio potrei ripeterlo a Marzo, cioè nella stessa sessione?

2) Non sono riuscita a prenotarmi, mi sono ricordata oggi e le prenotazioni sono chiuse, se mando una mail? Mr. Pedone come si comporta in merito? a qualcuno è capitato?
    no, ...se fai l'esame a gennaio non puoi rifarlo nella stessa sessione...(quindi a marzo)....
    per la prenotazione prova a mandare una mail al prof....tentar non nuoce....

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Citazione Originalmente inviato da Spring981 Visualizza messaggio

Ti rispondo in privato va.. xd
    Ultima modifica di libellula89 : 06-01-2009 alle ore 18.23.07

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Bè...io scaricando dei fac-simile di domande non ho trovato tante formule...Speriamo bene...
    anche io infatti....poche poche formule....però boh...speriamo...ho un po paura di quest'esame...ma si sa se cambia le domande?o se c'è un alta percentuale che escano quelle che sono in giro???

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da PsykoPatika Visualizza messaggio
    salve,
    domanda per chi ha già dato questo esame: secondo voi basta studiare le slide e/o solo i capitoli 6,7 e 8 del libro per superare l'esame? richiede molto tempo la preparazione?
    mi sento con l'acqua alla gola se solo penso a quello che mi aspetta a febbraio
    grazie in anticipo!
    ragazzi mi associo alla domanda di psykopatika secondo voi è possibile affrontare l'esame studiando solo le slides e quei 3 capitoli del libro?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo

il corso di teorie e tecniche dei test è finito?????

Pagina 42 di 116 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy