ciao i ringraziamenti per quello che so io vanno alla fine all'inizio c'è solo l'introduzione
addirittura 8 punti per la compilativa...ma sapete la differenza tra esame di laurea e discussione?o sono la stessa cosa?
beh allora grazie per aver informato anche me!!!
mmmm io alla fine ho fatto così, all'inizio dopo la pag iniziale ho scritto una citazione sulla memoria (l'argomento della mia tesi) e invece alla fine dopo la bibliografia ho messo i ringraziameti...cmq credo ke alla fine ognuno faccia un pò cm gli pare, a me era sorto il dubbio xkè mia sorella quando si è laureata ha messo i ringraziamenti all'inizio mentre una mia amica li aveva messi alla fine!
Ultima modifica di ^Samira^ : 13-12-2008 alle ore 17.47.28
ormai ci siamo, tra due giorni avrò la discussione...ansiaaa @.@
Excel
speriamo che non c***i
vado a ripetere!
Excel
[Concordo in pieno! Io ci sono già passata un mesetto fa...il prima è bruttissimo...poi vedrai quando finisce tutto ti senti libera di un grande peso e piena di tanta felicità...
In bocca al lupo....![]()
Scusatemi ma...la tesi fornisce 8 crediti dei 60 obbligatoriamente da conseguire al terzo anno, come ogni anno del resto....giusto? Com'è possibile quindi riceverne massimo 6 per la compilativa e massimo 8 per la sperimentale? Cioè io penso che gli 8 crediti si ricevano a prescindere, e poi possa variare il voto! Perchè a 60 crediti ci dobbiamo per forza arrivare, e la tesi ne dà ben 8, mentre il tirocinio 10....
Comunque non ci capisco assolutamente niente in merito o.O spero sia così...io oltretutto non so neanche da dove cominciare sapete? Avreste qualche dritta da darmi? L'argomento dovrebbe essere l'utilizzo dei sistemi informatici in ambito riabilitativo...
Help! =P
Ma sono veramente obbligatori questi famosi ringraziamenti..?
Perchè io onestamente non mi sento di dover ringraziare proprio nessuno (a parte me), tantomeno il relatore...
Sarò cinico ma è così...
No no niente panico se ci pensi è semplice semplice funziona esattamente come per gli esami: aver fatto l'esame o aver fatto la tesi fa sì che ti vengano riconosciuti un tot di crediti (4-6-8 a 2a dell'esame/8 per la tesi) poi il voto che ci prendi è un'altra cosa....dal 18 in sù per un esame, dal non mi ric quanto al 111 per la tesi....il punteggio/voto è una cosa, i crediti sono semre quelli!! chiaro no?...se te lo rispiego si confonde!!![]()
Sìsìsì tutto chiaro ora =) Grazie mille =P Solo non so veramente da dove partire per iniziare a scriverla o.O faccio un po' di ricerche sull'argomento e dico in sostanza tizio ha scritto questo e sempronio quest'altro? ahahah mamma mia ma che utilità ha =.=