• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 121 di 144 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,801 fino 1,815 di 2148
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Avete mai fatto ceretta alla faccia?
    Se si, vi ha causato problemi?
    dipende... nei punti dove non la faccio spesso, tipo il mento, mi vengono delle piccole bollicine.
    Però mi succedeva anche quando ero giovane e facevo la ceretta sui baffetti per le prime volte, poi credo che la pelle si sia desensibilizzata e ora posso fare la ceretta anche mezzora prima di uscire, tanto il rossore sparisce subito, e non ho mai un bollicino... Ma devo ammettere che mi ci sono voluti alcuni anni per raggiungere questo risultato, prima dovevo usare il gentalin beta dopo ogni "strappo"!!!!

Per quanto riguarda le sopracciglia invece il rossore mi dura tantissimo, a volte anche il giorno dopo, ma lì niente bolle... sarà perchè di solito uso la pinzetta e quindi ancora non sono abituatissima alla cera su certe zone del viso... mah.

tipete
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Avete mai fatto ceretta alla faccia?
    Se si, vi ha causato problemi?
    io di tanto in tanto per i baffetti uso le striscette apposite per il viso veet,di tanto in tanto perchè molto più spesso elimino il problema con la pinzetta....

ultimo acquisto,arrivato a casa qualche giorno fa,la crema elasticizzante di bottega verde!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Grazie fanciulle per le info

tipete
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Cazzeggiando ho notato questo 3d mi sento un po' un'aliena devo dire leggo di cerette alla faccia...mai fatte,solo agli angoli delle labbra... ceretta alla braccia aiuto, non ci penso proprio, mi tengo i miei peli, non voglio diventare schiava di qualcos'altro! già mi rompo a sborsare 20 euro ogni 2 mesi alla mia estetista per farmi la ceretta alle gambe .....poi mi sono affezionata ad una crema per il corpo che in realtà non ha nessuno scopo specifico, è solo profumata e la amo e quindi ho smesso di cercarne altre ho pure deciso che abolirò definitivamente il fondotinta (odio) .... ..... ok, prima che mi cacciate da questo 3d .....ecco, ho trovato! uso una maschera per il viso della Collistar costa un botto, ma è stupenda la metto una volta a settimana....

piuttosto...quello di cui avrei bisogno è una buona, ma buona crema per le mani: con questo freddo sono costantemente disidratate,e la crema che metto io (è una crema della Layla) non funziona benissimo.....consigli?

tipete
    Ospite non registrato

la ceretta alle braccia nemmeno io mai fatta...non ne ho tantissimi ma me li tengo
    per le mani io uso la kaloderma quella in tubo si chiama kaloderma gelee mani

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    la ceretta alle braccia nemmeno io mai fatta...non ne ho tantissimi ma me li tengo
    per le mani io uso la kaloderma quella in tubo si chiama kaloderma gelee mani
    ho usato pure Kaloderma ma è peggio di quella che uso mo
    non c'è speranza per le mie mani

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

io uso la crema mani e unghie della clarins...è buonissima

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

io uso creme per il viso da quando avevo 18 anni,per prevenire l'invecchiamento della pelle,chiaramente sono andata dalla dermatologa e mi ha dato tutto
    uso tonico,crema da giorno crema contorno occhi mattina e sera
    sono estee lauder, e clinique, son marche costose ma lasciano la pelle lissia lissia la mia pelle è delicatissima e tende alla formazione di macchie e quindi prevengo.
    Uso anche lo struccante per occhi clinique e quello per il viso

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Cazzeggiando ho notato questo 3d mi sento un po' un'aliena devo dire leggo di cerette alla faccia...mai fatte,solo agli angoli delle labbra... ceretta alla braccia aiuto, non ci penso proprio, mi tengo i miei peli, non voglio diventare schiava di qualcos'altro! già mi rompo a sborsare 20 euro ogni 2 mesi alla mia estetista per farmi la ceretta alle gambe .....poi mi sono affezionata ad una crema per il corpo che in realtà non ha nessuno scopo specifico, è solo profumata e la amo e quindi ho smesso di cercarne altre ho pure deciso che abolirò definitivamente il fondotinta (odio) ....
    Io invece depilo il depilabile scrubbo lo scrubbabile
    In particolare lo scrub che faccio molto spesso d'estate , quando ho tempo d'inverno me lo produco da me , usando materie prime disponibili in cucina:
    Sale fino+cacao+bicarbonato+olio di mandorle e mi ritrovo la pelle sofficissima e morbidossissima.
    Prima della ceretta e post scrub passo anche un filo di borotalco

Lo scrub viso lo preparo con zucchero e panna amalgamate con il frullatore

Se ci aggiungete il fatto che non fumo e non bevo la mia pelle , al contrario della mente dimostra i suoi 21 anni.
    La cosa che mi fa scazzare piu di tutte è mantenerla soda e tonica ... avevo pensato di utilizzare i fanghi d'alga guam azione rapida ... ma il costo è un po' eccessivo per le finanze di una studentessa universitaria bambocciona , che dire mantenuta non è piu in auge

Edito: dimenticavo lo scrub per le labbra .... una passata di spazzolino , elettrico o manuale , ed io ho smesso di avere le labbra screpolate dal freddo
    Ultima modifica di euphoria : 10-01-2009 alle ore 15.20.10

tipete
    Ospite non registrato

tempo fa ho comprato un profumo imitazione fm group e sono rimastamoltoooo soddisfatta
    solo che questa persona che conosco non lavora piu per questa ditta..come faccio ad ordinarli??esiste una vendita on line??

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

http://it2.fmgroup.dega.com.pl/
    su google ho trovato solo questo ... e credo che nella sezione contattaci dovresti trovare l'email.
    Però non so se è possibile effettivamente ordinare online
    Ultima modifica di euphoria : 11-01-2009 alle ore 13.29.04

tipete
    Ospite non registrato

grasieee..provero

Pagina 121 di 144 PrimoPrimo ... 2171111119120121122123131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy