• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 42 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 621
    Neofita L'avatar di Nut4coffee

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Un mio amico che l'anno scorso ha provato a dare l'esame della guariglia sostiene che gli esoneri sono molto più semplici perchè negli esoneri fornisce i punteggi equivalenti dei test mentre all'esame i punteggi bisogna ricavarli da soli ed è molto più complicato!!!
    Quindi noi che stiamo facendo gli esoneri speriamo che vada tutto liscio...
    Domani non posso seguire la lezione,spero di poter contare su di voi per eventuali info sull'ultimo esonero di venerdì!!!

Matricola

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

grazie per l'informazione!volevo sapere un'altra cosa!l'esame in che cosa consiste?come è strutturato?grazie e in bocca al lupo per l'esonero!!!!

Partecipante Assiduo

MA QUALCUNO SA X CAso su cosa verterà l'esame di venerdi?

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    MA QUALCUNO SA X CAso su cosa verterà l'esame di venerdi?
    Sempre trauma cranico!

Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85

e cosa ha spiegato ieri?cose che metterà su internet?
    ma soprattutto,ha detto qualcosa riguardo alla correzione degli esami passati o visto il freddo c'ha acceso il fuoco?

Citazione Originalmente inviato da donnie85 Visualizza messaggio
    e cosa ha spiegato ieri?cose che metterà su internet?
    ma soprattutto,ha detto qualcosa riguardo alla correzione degli esami passati o visto il freddo c'ha acceso il fuoco?
    Allora io non ero a lezione ma mi ha detto che li metterà on line il 6 gennaio...per la befana...
    Per cosa chiede, credo le stesse cose o cmq quella marea di cose che ci sono sul trauma cranico.. Boh..

Neofita L'avatar di Nut4coffee

Citazione Originalmente inviato da hermion3 Visualizza messaggio
    grazie per l'informazione!volevo sapere un'altra cosa!l'esame in che cosa consiste?come è strutturato?grazie e in bocca al lupo per l'esonero!!!!
    L'esame,come l'esonero,consiste nella valutazione di una cartella clinica:si considerano i risultati che un paziente ottiene nei vari test di valutazione e si prova a tracciare una diagnosi di quello che ha in base alle funzioni cognitive che risultano deficitarie.Spero di essere stata abbastanza chiara...
    Il vantaggio degli esoneri,come ho già detto l'altra volta,è che disponi dei punteggi equivalenti,dai quali capisci immediatamente dove c'è deficit e dove no...all'esame invece bisogna ricavarli da soli ma non chiedermi come...
    un altro vantaggio dell'espnero è che la prof ci ha detto,volta x volta,quale tipo di disturbo saremmo andati a valutare(demenza,amnesia,trauma cranico)mentre all'esame è un'incognita...cmq se ti rifai alle sue dispense e con un pizzico di fortuna credo che potrai passare tranquillamente anche l'esame vero e proprio!
    Venerdì ultima puntata...in bocca al lupo a tutti!!!

psycotuke
    Ospite non registrato

A me preoccupa il fatto che lei non ci sia, fin'ora ha aiutato molto durante l'esonero. Chissà come andrà con quast'altro.
    io mi sono pure persa l'esonero precedente, quindi deve per forza andare bene

si,che anche quest'ultimo esonero verterà sul trauma cranico lo sapevo,quello che vorrei sapere è cosa ha aggiunto nella lezione di martedì sul trauma cranico appunto....qualcuno che è stato a lezione?

psycotuke
    Ospite non registrato

Io sono arrivata tardi, e lei ha finito di fare lezione alle 15 e 30, quindi ho visto ben poco, ma sul trauma cranico pare non abbia detto niente di nuovo.
    Io siccome mi sono persa il test dell'altra volta mi chiedo se per valutare il trauma cranico ci son otest nuovi da prendere in considerazione.

guarda,se la memoria non mi inganna non mi sembra che la scorsa volta ci fossero test diversi da quelli dei precedenti esoneri...forse l'unica cosa è che c'era anche la valutazione dell'attenzione tramite la batteria TEA dove il paziente risuta patologico con pr(rango percentile)minore di 7...questa è l'unica cosa che c'ha detto riguardo l'interpretazione dei dati di questa batteria che invece è complicatissima

Ultima modifica di pasta_frolla : 06-01-2009 alle ore 14.37.52

Mi associo alla richiesta di pasta_frolla, sapete quando escono i risultati degli esoneri???
    La verbalizzazione si terrà a febbraio, l'ho letto sul sito nella pagina dedicata alla prenotazione degli esmi, ma sinceramente spero che li faccia uscire prima che termini la prenotazione per l'esame di gennaio...
    Se avete qualche notizia in piu' postatela...
    Grazie in anticipo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

Mi era giunta voce che sarebbero usciti il 7 gennaio, ma sinceramente non ricordo nemmeno la fonte di questa informazione, quindi boh?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

La Guariglia aveva detto che li avrebbe fatti uscire il giorno della Befana... ma ancora nemmeno l'ombra!

Pagina 17 di 42 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy