• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 46 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 681
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

Riferimento: Utenti spaesati, matricole, consigli, domande...

qualcuno sa dirmi quando scade la 2 rata delle tasse? grazie milleeeeeeeeeeee

Partecipante

Ciao Sun! Caspita che coraggio! Sostenere tutti quegli esami insieme?Io avevo pensato di darne 2...(penso, sicuramente, Psicologia gener., e forse biogenetica come secondo esame)e già solo così ho un incredibile paura di non farcela a studiare tutto....!!Che metodo usi????

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

ragazzi sapete come e se è possibile cambiare fascia?

Vorrei seguire le lezioni di Fulcheri ma non rientro nella sua fascia!
    <<o marte o morte!>>

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

puoi seguirle senza cambiare fascia, ma l'esame poi devi farlo con il tuo prof!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Esperto

ciao a tutti, leggo che molte di voi sosterranno psicologia generale e fondamenti bio-genetici..anche io.. ma come vi state trovando a studiare genetica e biologia? avete saputo degli epg?? io devo andare a comprareil nuovo libro degli epg di gentica, ma non so che libro si porta per gli epg di biologia. help me

Partecipante

nessuno sa se essere in possesso dell' ECDL (la patente europea del computer) sostituisce l'esame di informatica?

Cari studenti,
    ho bisogno di informazioni sull'esame di biogenetica soprattutto da parte chi l'ha fatto.
    Io sono nel gruppo DI-M ed ho visto sulla guida delo studente che sarò esaminato da Stuppia-Grilli a questo punto vorrei sapere se occorre cmq studiare le slide di gatta e poi vorrei sapere qualcosa sugli epg, grazie a tutti, ciaooo

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Citazione Originalmente inviato da Euryales Visualizza messaggio
    nessuno sa se essere in possesso dell' ECDL (la patente europea del computer) sostituisce l'esame di informatica?
    sì, se non sbaglio sì...però devi portare al prof l'attestato della patente europea
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sungirl1 Visualizza messaggio
    Ciao, sono Sun..
    se devi sostenere uno dei seguenti esami: psicologia generale 1, biogenetica, inglese o informatica...contattami!!! dovrò sostenerli tra marzo e aprile...
    Ciao!Rispondo con un pò di ritardo...!
    Io intendo sostenere per primo quello di psicologia,purtroppo non frequento e posso solo studiare dai libri, a volte non senza difficoltà di comprensione!!!!
    Io mi troverò nella 1°fascia, quindi non so se anche tu stai studiando dagli stessi libri.Nel caso di sì,chee ne pensi del Jackendoff?E' troppo prolisso,per spiegare dei concetti semplici sono stati usati centomila esempi diversi , troppe cose da ricordare..nel caso di un interrogazione orale dovremmo esporli così come sono scritti?boh?help!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Ciao Sun! Caspita che coraggio! Sostenere tutti quegli esami insieme?Io avevo pensato di darne 2...(penso, sicuramente, Psicologia gener., e forse biogenetica come secondo esame)e già solo così ho un incredibile paura di non farcela a studiare tutto....!!Che metodo usi????
    ciao,da quanto ho capito 6 anche tu una non frequentante..io son di napoli e sono iscrita al primo anno..ho pensato anche io di dare gli stessi esami e mi farebbe piacere se ti va consultarci su quello che man mano studiamo..non so se magari hai un indirizzo o anche msn dove pterci contattare spesso e magari chiarire eventuali dubbi..fammi sapere!!

Partecipante Esperto

Ragà a me nn sono arrivate le tasse, ma ho saputo che a molti di voi sono arrivate. Sapete dirmi se devo contattare io l università o devo aspettare? vi pregpo è urgente. grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da santy..89 Visualizza messaggio
    ciao,da quanto ho capito 6 anche tu una non frequentante..io son di napoli e sono iscrita al primo anno..ho pensato anche io di dare gli stessi esami e mi farebbe piacere se ti va consultarci su quello che man mano studiamo..non so se magari hai un indirizzo o anche msn dove pterci contattare spesso e magari chiarire eventuali dubbi..fammi sapere!!
    ciao, si anche per me è il primo anno e questo è anche il mio primo esame, perciò sono ansiosissima ed un pò in difficoltà....; non frequentando non so su quali argomenti dei libri è necessario soffermarsi di più...quali i professori ritengano più importanti o no...
    Risposte e consigli qui non è facile trovarne... ho notato purtroppo che ad accedere a questo forum sono più i non frequentanti come noi in cerca di risposte, che non i fortunati che frequentano e che magari...potrebbero indirizzarci e consigliarci un pò...e va bè!!!
    Il mio indirizzo msn è: [email protected]
    Puoi contattarmi quando vuoi!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

ciao, si anche per me è il primo anno e questo è anche il mio primo esame, perciò sono ansiosissima ed un pò in difficoltà....; non frequentando non so su quali argomenti dei libri è necessario soffermarsi di più...quali i professori ritengano più importanti o no...
    Risposte e consigli qui non è facile trovarne... ho notato purtroppo che ad accedere a questo forum sono più i non frequentanti come noi in cerca di risposte, che non i fortunati che frequentano e che magari...potrebbero indirizzarci e consigliarci un pò...e va bè!!!
    Il mio indirizzo msn è: [email protected]
    Puoi contattarmi quando vuoi!
    ciao, senti volevo informarti di averti aggiunta su msn..come proseguono gli studi?? vabbè a presto..su msn..ciao!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da santy..89 Visualizza messaggio
    ciao, senti volevo informarti di averti aggiunta su msn..come proseguono gli studi?? vabbè a presto..su msn..ciao!!!
    ok...lo studio...non so...ho paura di non fare in tempo a studiare tutto in tempo per il primo appello....storia della psicologia è un bel pò ostica...e troppe cose da ricordare!!!!sono ancora a Wundt....vedi un pò come sto!!!e tu? a che punto sei?

silvercream
    Ospite non registrato

Ciao a tutti sono nuova e sinceramente non ho ben capito come funziona questo forum...sono di Bari ho 24 anni e sono alla seconda laurea, mi sono iscritta a Chieti ma per vari motivi solo adesso mi sono decisa a trasferirmi, cosa ke farò a breve...anzi se qualcuno di voi sapesse qualosa di stanze libere a Pescara mi avvisasse.
    Il problema è un altro, faccio parte della fascia A-DE e non so ancora che libri studiare, ho saputo anche di alcuni laboratori e diversi moduli....RAGAZZI KE CONFUSIONE! qualcuno potrebbe darmi una mano? almeno ki fa parte della mia stessa fascia potrebbe perdere 5 minuti nel darmi una lista di libri da studiare??? PLEASE!!!!!!!

Pagina 32 di 46 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy