ciao a tutti..la prof ha scritto nella sua bacheca questo pomeriggio!!dice che i risultati non ci saranno fino a venerdi pomeriggio!e che il primo appello utile molto probabilmente sarà il 17 febbraio..ma è ancora in attesa di una conferma!cmq..volevo chiedervi..cosa intende per primo appello? riguarda l'esame scritto oppure il secondo esonero?? non ho capito bene...leggetelo anche voi..forse sono scema io
inoltre ha scritto che gli appelli seguenti a quello di febbraio sono gia nel sito della facolta ma io non li trovo!!aspetto un vostro aiuto...
grazie in anticipo..bye bye
Ho letto... e come te non ci capisco niente ! O_o
Pazientiamo fino a questi benedetti risultati dell'esonero, da lì penso che scriverà quando ci sarà il prossimo, però sinceramente avrei voglia di prepararmi psicologicamente per la partenza a Roma...
Oppure sai cosa può fare ? Può far concidere l'esonero con la data dell'appello normale. Nel senso, magari fa due gruppi, il primo che fa la prova su tutto il programma, e l'altra metà che farà la prova su genetica... o.o
Boh!
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Si lilith hai ragione...nn vorrei sbagliarmi ma la prof aveva detto che nella prima data di appello disponibile in questo caso forse il 17 si sarebbe fatto l'esame intero per chi non aveva fatto l'esonero mentre chi lo ha fatto specificherà che deve fare solo la parte di genetica e verremo appunto divisi in 2 gruppi....
quello che non mi è chiaro però è inanzitutto la prof aveva detto che la data era il 14 feb...secondo: quando sarà decisa ci dovremmo x forza prenotare andando su esami ma del vecchio ordinamento perchèancora gli sami x il nostra non c sono...
aiuto raga non sta a capì più nulla![]()
Mah, nemmeno io c'ho capito molto a dire il veronon ci resta che aspettare
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ragà anke io nn ho capito molto bene....forse se serve l'aula magna intende solo lo scritto...x l'orale mi sembra strano ke sia il 17....boh....poi psyco hai ragione....aveva detto ke ci divideva in 2 gruppi....uno x genetica e uno x tutto....attendiamo con ansia questo venerdì....e ke sia di parola...
![]()
si secondo me il 17 è sicuramente riferito allo scritto e nel nostro caso sulla parte di genetica l'orale sarà qualche gg dopo...il problema secondo me sarà cme prenotarsi...
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Non so :° Penso di no... se no sei vincolata a ripetere l'esame in un altro appello ! :/ almeno così funziona nelle altre uni...
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.