• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 55 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 817
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Durante l'esonero ho sentito che ad una ragazza diceva dopo Capodanno.. se ci pensate alla fine è normale, dovendo correggere a mano tutti quei compiti :p
    Bè capodanno ora è passato no???mi sembra ora ke metta questi benedetti risultati!!!!!!!!cmq state studiando la parte di genetica??io ancora no ,qualcuno sa dirmi i capitoli precisi da sutudiare su elementi di biologia???grazie mille

Partecipante

ciao a tutti..la prof ha scritto nella sua bacheca questo pomeriggio!!dice che i risultati non ci saranno fino a venerdi pomeriggio!e che il primo appello utile molto probabilmente sarà il 17 febbraio..ma è ancora in attesa di una conferma!cmq..volevo chiedervi..cosa intende per primo appello? riguarda l'esame scritto oppure il secondo esonero?? non ho capito bene...leggetelo anche voi..forse sono scema io
    inoltre ha scritto che gli appelli seguenti a quello di febbraio sono gia nel sito della facolta ma io non li trovo!!aspetto un vostro aiuto...
    grazie in anticipo..bye bye

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Ho letto... e come te non ci capisco niente ! O_o
    Pazientiamo fino a questi benedetti risultati dell'esonero, da lì penso che scriverà quando ci sarà il prossimo, però sinceramente avrei voglia di prepararmi psicologicamente per la partenza a Roma...
    Oppure sai cosa può fare ? Può far concidere l'esonero con la data dell'appello normale. Nel senso, magari fa due gruppi, il primo che fa la prova su tutto il programma, e l'altra metà che farà la prova su genetica... o.o
    Boh!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Ho letto... e come te non ci capisco niente ! O_o
    Pazientiamo fino a questi benedetti risultati dell'esonero, da lì penso che scriverà quando ci sarà il prossimo, però sinceramente avrei voglia di prepararmi psicologicamente per la partenza a Roma...
    Oppure sai cosa può fare ? Può far concidere l'esonero con la data dell'appello normale. Nel senso, magari fa due gruppi, il primo che fa la prova su tutto il programma, e l'altra metà che farà la prova su genetica... o.o
    Boh!
    Si lilith hai ragione...nn vorrei sbagliarmi ma la prof aveva detto che nella prima data di appello disponibile in questo caso forse il 17 si sarebbe fatto l'esame intero per chi non aveva fatto l'esonero mentre chi lo ha fatto specificherà che deve fare solo la parte di genetica e verremo appunto divisi in 2 gruppi....
    quello che non mi è chiaro però è inanzitutto la prof aveva detto che la data era il 14 feb...secondo: quando sarà decisa ci dovremmo x forza prenotare andando su esami ma del vecchio ordinamento perchèancora gli sami x il nostra non c sono...
    aiuto raga non sta a capì più nulla

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Mah, nemmeno io c'ho capito molto a dire il vero non ci resta che aspettare
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Ragà anke io nn ho capito molto bene....forse se serve l'aula magna intende solo lo scritto...x l'orale mi sembra strano ke sia il 17....boh....poi psyco hai ragione....aveva detto ke ci divideva in 2 gruppi....uno x genetica e uno x tutto....attendiamo con ansia questo venerdì....e ke sia di parola...

si secondo me il 17 è sicuramente riferito allo scritto e nel nostro caso sulla parte di genetica l'orale sarà qualche gg dopo...il problema secondo me sarà cme prenotarsi...

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    si secondo me il 17 è sicuramente riferito allo scritto e nel nostro caso sulla parte di genetica l'orale sarà qualche gg dopo...il problema secondo me sarà cme prenotarsi...
    bè sxiamo ke dobbiamo fare solo la parte di genetica...nn si sa mai ....bè parlo x me naturalmente eh

Secondo me, tempo massimo prossima settimana e possiamo tranquillamente prenotarci... Almeno spero !
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Secondo me, tempo massimo prossima settimana e possiamo tranquillamente prenotarci... Almeno spero !
    ma si...penso dopo mercoledì,quando la segreteria darà il consenso...ragà ma a me è venuto un dubbio...se noi facciamo la seconda parte dell'esonero e vorremmo fare l'orale in seguito???si può fare??? ho una paura pazzesca x l'orale

Non so :° Penso di no... se no sei vincolata a ripetere l'esame in un altro appello ! :/ almeno così funziona nelle altre uni...

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    ma si...penso dopo mercoledì,quando la segreteria darà il consenso...ragà ma a me è venuto un dubbio...se noi facciamo la seconda parte dell'esonero e vorremmo fare l'orale in seguito???si può fare??? ho una paura pazzesca x l'orale

No credo di no sabrina...anke se nn sono sicura...cmq hai ragione speriamo di fare solo la parte di genetica...cmq ancora nessuno ha capito quali capitoli sono da fare del libro di elementi di biologia ?

No credo di no sabrina...anke se nn sono sicura...cmq hai ragione speriamo di fare solo la parte di genetica...cmq ancora nessuno ha capito quali capitoli sono da fare del libro di elementi di biologia ?
    A quanto pare nessuno ha il coraggio di aprire il libro

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    A quanto pare nessuno ha il coraggio di aprire il libro
    Io si ma sto studiando solo le cose che ricordo di aver fatto a lezione
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Io si ma sto studiando solo le cose che ricordo di aver fatto a lezione
    ke brava!!!!....io purtroppo mi ricordo poco e niente....ho seguito solo qualke lezione di genetica

Pagina 13 di 55 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy