Ultima modifica di pasta_frolla : 07-01-2009 alle ore 16.41.55
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sera palle
YouTube - Duran Duran - Save a Prayer
Dolorante e febbricitante , mi alzo dal letto senza la benchè minima voglia di farlo.
Rischio di inciampare o andare a sbattere contro qualche spigolo che i miei coni e bastoncelli non colgono.
Durante la notte , svariati antinfluenzali , analgesici , antidolorifici , antitutto , erano poggiati sul comodino , in attesa che ne trangugitassi almeno la metà , per solleviare i miei polmoni , le mie narici , la nuca.
Con una smorfia intendo salutare quanti sorseggiano il caffè in cucina ,
so già che mi attende il caffèlatte bollente , io che solitamente intendo fare colazione esclusivamente con uno schifo di caffè , il primo della giornata daltronde mi esce sempre male.
Raggiungo , col naso sgocciolante ,il bagno , mi basta una rapida occhiata di sfuggita nello specchio per farmi un'idea di come sono conciata:
-capelli lucidi , arruffati , senza senso
-occhi gonfi , arrossati , borse e occhiaie ben delineate
-naso rosso , schiacciato , lucido
-labbra sfatte , screpolate , arrossate , serrate
Esco per dire qualcosa...ma mi ritrovo una voce roca , spenta , afona.
Se qualcuno mi avesse augurato il buongiorno , avrei potuto tramortirlo con quelle esigue energie , che all'accorrenza , m'avrebbero concesso uno strangolamento collettivo.
Ultima modifica di euphoria : 07-01-2009 alle ore 17.39.06
ehehehe quando sto male io mi metto a fare le sceneggiate napoletane eheheheh,sdo maleeeeee aiudademiiiiiiiiii ,e poi la mitica frase,acqua,acqua a gagganella...ehehehhehe
-mia made-un si sta quieta manco quannu sta male!!!
ehehhee io fiera!
no tu no
(ehehhehe)
eccomiio avere fatto parodia
(titty, gioco, lo sai quanto sono scema
![]()
).....ho messo in grassetto le parti modificate nel mio riadattamento
Assonnata e in preda alle voglie, mi alzo dal letto senza la benchè minima voglia di farlo.
Rischio di inciampare nei fili dei caricabatterie dei miei vari telefoni cellulari
Durante la notte svariati sogni erotici, fantasie da "Bella di giorno" di Bunel e dolci sussulti hanno scandito il mio sonno, in attesa che qualcuno mi afferrasse i seni, i fianchi, le cosce.
Con una smorfia intendo fare finalmente il bucato, io che solitamente metto in funzione la lavatrice la sera prima, daltronde qualunque cosa pur di non studiare
Raggiungo , con il broncio sulle labbra, il bagno , mi basta una rapida occhiata di sfuggita nello specchio per farmi un'idea di come sono conciata:
-capelli gentili, neri, insopportabilmente lisci
-occhi di piacere, intensi, decisi, lucidi
-naso un po' screpolato sulla punta
-labbra carnose, serrate, insolitamente morbide
[....]
ok basta![]()
Noto non senza un certo astio che nessuna delle due ha fatto una fava tutto il giorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.