ciao ragazzi, la tesina bisogna farla su un argomento a scelta del programma? cosa mi consigliate? il prof come si comporta durante l'esame??
ciao ragazzi, la tesina bisogna farla su un argomento a scelta del programma? cosa mi consigliate? il prof come si comporta durante l'esame??
qualcuno ha sentito il prof su quale sia alla fine la modalità d'esame???io gli ho mandato un'email ma nn mi ha risp! se qualcuno sa qualcosa di specifico per favore mi faccia sapere!!!!!!!!!nn so davveroa chi chiedere più?ma ci sono altre lezioni del prof?
Ciao ragazzi..mi sono iscritto da poco e volevo sapere se c'è qualche testo di riferimento.ho provato a contattare il prof ma non ha risposto![]()
x URIZENDB leggi i topic delle pagine precedenti, ti aiuteranno a trovare le risposte ai tuoi quesiti ;-)
ciao a tutti qualcuno sa dov'è l'edificio delfa 6?????????????e li ke bisogna consegnare la tesina.....grazie
ciao valentina, ma tu come hai fatto a sapere che bisogna consegnare la tesina? hai contattato il prof? ... su internet nn c'è la data dell'esame... la vorrei consegnare anche io a febbraio.mi puoi dire come hai fatto? grazie mille
ciao! per caso sai se anche stavolta sranno tutti 30? cioe la fa discutere la tesina senza fare altre domande e cmq mette 30? ma la tesina non gliela si può mandare all'indirizzo email e poi portarla all'esame? inoltre ma il voto te lo dice a febbraio e poi convalida alla prossima sessione? ciao grazie!
per favore ragazzi, è già molto se il prof da la possibilità di scrivere una tesina su un argomento ascelta e la fa discutere...30 o non 30 che importa!!!
ciao oltreilmare più di un mese è apparso un avviso su internet dove si comunicava ke per l'esame di igiene bisognava consegnare una tesina su un argomento a piacere....altro non so dirti...
ciao