più verità meno ansia meno paura più serenità più libertà meno dolore
più verità meno ansia meno paura più serenità più libertà meno dolore
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
fare un bell esame tanto per cominciare e continuare così tutta la sessione...
Vorrei tanto far pace e kiarire cn la xsona + importante della mia vita![]()
Vorrei che passasse stocazzo di raffreddore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei avere sempre voti così alti...
un bicchierino di medovina![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vorrei un bel riso alla cantonese, due involtini primavera, ravioli al vapore e pollo ai funghi cinesi![]()
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Vorrei che il suo discorso di ieri sia già stato smorzato dall'entusiasmo...
vorrei leggerti questo racconto - potertelo leggere adesso. è molto bello, ti piacerebbe...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
studiare serena senza ansia
![]()
vorrei sapere i risultati dell'eds;
vorrei riuscire a far funzionare quel maledettissimo sito per la registrazione online;
vorrei avere qualche certezza in più, ma invece eccomi ancora al punto di partenza, anzi ancora più dietro.
vorrei poter ritornare indietro di qualche mese per riuscire a gestire meglio un rapporto, che poteva essere diverso...![]()
Ultima modifica di aurora77 : 08-01-2009 alle ore 12.48.51
vorrei vivere i miei sbalzi con più serenità...
vorrei prendere la gioia pura, senza paure...
vorrei sentire di più me stessa...
vorrei una nuova vita
più coraggio
vorrei che domani dal dott andasse bene e che sia un sollievo uscire da là e non l'inizio di una nuova angoscia....