L'informazione che cerchi è stata già più volte ripetuta...E' buona norma prima di postare una richiesta accertarsi che non sia stata già fatta molte volte...
Comunque eccoti il link del programma della prof--->[857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo - Forum di Psicologia
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ok grazie..e scusa
Ciao raazzi quando ci sara la prossima lezione di inglese con la prof romagnuolo?risondete grazie
Ragazzi scusate ma nel programma dice di portare "BREVI" articoli scientifici di non meno 8 pagine ciascuno!! Adesso ho cercato su internet riferendomi all'elenco del testo reading psychology english....solo che non riesco a trovarne...al massimo arrivano a 3 pagine!! Qualcuno può aiutarmi?![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
scusate ragazzi qualcuno sa se la prof. giovedì riceve?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
chiaramaro anch io li sto cercando che non posso andare in facoltà
ma dove dobbiamo vedere?
no la prof giovedi nn riceve
mi h risposto all email mi ha detto di andare da lei quando fa lezione
mi sapete dire i suoi orari di lezione'
In effetti l'aggettivo "brevi" legato ad "8 pagine ciascuno" non è proprio azzeccatissimo(la mia integrazione è di 4 crediti quindi dovrò portare 4 articoli,di conseguenza 4*8=32 pagine!!),e poi oltre a questi dobbiamo portare anche i brani di "Reading psychology english" come gli altri!!
Io so che bisogna prenderli in biblioteca... ma ora mi chiedo:dovrò domandare a qualcuno lì dove si trovano questi articoli di inglese?
O dovrò mettermi a cercarli da sola in tutta la biblioteca?
Ah,visto che mi trovo:sapete se in questi giorni è aperta e l'orario? Sul sito la pagina non si apre!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-12-2008 alle ore 22.16.27
Ma come anche io le ho mandato un'e-mail,ma mi ha ignorata
Cmq per quanto riguarda gli articoli "BREVI" nel testo Reading Psychology English da pag 162 A 167 c'è un elenco di giornali on-line, facendo una ricerca su internet riuscite a trovare l'indirizzo web. Per esempio nell'elenco trovate Brian & Mind cercando questa parola sul motore di ricerca risalite al sito:Revista "Cérebro & Mente" - Home Page WWW ...dopo una luuuuunga ricerca qualche articolo di ALMENO 8 PAGINE si riesce a trovare
Anch'io devo sostenere l'integrazione da 4...ho altri 2 esami prima del 27....non credo che riuscirò a farcela
Cmq qualche giorno fa c'è stata una lezione...ma qualcuno c'è andato? Perchè sul sito dell'uni non trovo nessun avviso per quanto riguarda le future lezioni![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Scusate,ragazzi,mi rivolgo a chi ha già fatto l'integrazione:ma la data che dobbiamo prendere in considerazione è solo quella dell'orale,giusto? Cioè,se la prof. normalmente ad esempio mette lo scritto il 5 marzo e l'orale il 19 marzo,noi dobbiamo tener presente solo il 19 marzo,vero? Io so così...Oppure a noi fa l'esame orale il giorno in cui gli altri normalmente fanno lo scritto? Perchè ho notato che nelle prenotazioni compaiono entrambe le date e mi è venuto il dubbio...
![]()
salve ragazze sono nuovamente ui a provare quest esame di cacca...il 13 giusto?ci lo farà con me io a fine gennaio dovevo laurearmi ma quest esame mi sta rovinando la vita!!ma non si trovano da nessuna parte esempi dell esame di questa prof??
notizie sulla prossima lezione? si farà domani???
No,la lezione non ci sarà--->Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline