• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Riferimento: insegnare in corsi formazione

Mi hanno proposto di insegnare nel corso per estetiste... cntratto a progetto, quindi saranno 6 mesi.
    Ma di preciso non mi hanno dato un programma, come mi regolo? Su cosa devo basarmi maggiormente? E' la mia prima esperienza, non so bene come muovermi, mi date una mano? Grazie!
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Citazione Originalmente inviato da ritaroma Visualizza messaggio
    Mi chiedo: come si scrive la lettera di presentazione? Come fa un neolaureato che non ha esperienze ad entrare in questo stimolante settore? Quali sono le vostre esperienze in merito? Io non so da dove partireho gli indirizzi degli enti comunali e privati che organizzano corsi ma come mi presento??
    Un bacio a tutti
    ciao!ho letto che hai gli indirizzi degli enti comunali e privati che organizzano corsi a roma...potrei chiederti gentilmente di inviarmeli?Sto provando a veder su internet..ma essendo alla prima esperienza nn so bene cm muovermi:ci sn tanti corsi ma nn so cm far a selezionarli Se hai dei consigli e suggerimenti sarebbero x me preziosi!grazie mille e in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di veronica1234

ciao ragazzi...fra poo mi laureo (triennale) e mi piacerebbe iniziare a fare una esperienza di questo tipo...come insegnate; occupandomi di formazione!!!
    Mi piace la possbilità sopp di creare corsi che permettano di stimolare la creatività... (studio da anni anche teatro)!!! (ma questo è un mio pallino))

Il problema è che non riesco a a trovare dove mi posso proporre!! Comeposso procedere?? dove ricercano formatori???

grazie pe rl'aiutino...

sono solo alle prime armi e qualsiasi consiglio mi è sicuramente utile!!!

grazie!!

ciao ciao

annat.79
    Ospite non registrato

ciao anch'io vorrei lavorare come docente in quesi corsi di formazione..ma richiedono esperienza...quello che nn ho se non comincio....e sono laureata da tre anni....qualcuno m sa dire??

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    ciao!ho letto che hai gli indirizzi degli enti comunali e privati che organizzano corsi a roma...potrei chiederti gentilmente di inviarmeli?Sto provando a veder su internet..ma essendo alla prima esperienza nn so bene cm muovermi:ci sn tanti corsi ma nn so cm far a selezionarli Se hai dei consigli e suggerimenti sarebbero x me preziosi!grazie mille e in bocca al lupo!
    Ciao cara, non sono di Roma, forse ti ha ingannato il mio nick
    Ti conviene selezionare quelli più vicini a te, in modo tale da non doverci rimettere anche le spese, e poi inviare curriculum formato europeo con lettera di presentazione... se sono interessata e hanno bisogno chiamano, come dire... tentar non nuoce!
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Neofita

salve..anceh io vorrei insegnare nei corsi di formazione...qualcuno di voi mi saprebbe dire quali sono gli enti che si occupano di formazione a messina?grazie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy