Ultima modifica di pasta_frolla : 08-01-2009 alle ore 14.13.42
Mi sono già inorgoglita una volta, odio scrivere, c'è poco materiale e sono stufa! Preferisco studiare per gli esami!E ora arriveranno le pietre...
In realtà a me piace la pioggia, non mi piace il tempo "appeso" cioè nuvoloso da pioggia ma senza pioggia, come è ora qui da me...
Mi mette tristezza, vorrei si decidesse... O piove o viene il sole, ma così, NO!![]()
Finalmente sono finite le vacanze
Ma come finalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma nooooo, ognuno è libero di esprimersi liberamente qui dentro![]()
![]()
................................
![]()
ecco diglieloma come osa
viene qui per la prima volta e se ne esce con questa frase infelice
cominciamo bene
![]()
mma no ale...continua pureIo leggo spesso i vostri interventi e sono davvero simpatici! Partecipo di rado perchè ho poco tempo altrimenti so già che diverrei una palla dipendente! Inoltre Io col pc sono una vera frana altrimenti vi avrei regalato un buon dolce (noto che da queste parti sono parecchio apprezzati)..
Spero di poter ..pallare con voi di piu! Ciaaao![]()
Ci sono anch'io ti sto leggendoo, mi fai morire!!!
Voglio io la colazione...sto proprio desiderando una bella spremuta d'arance...dove le piglio ora?
Uffiiii la voglioooo!!!
Ale, non far scappare potenziali nuovi adepti!!!![]()
chi ti ha detto che potevi rubare la MIA colazione per Biz??
ah??(
da leggere con forte accento siciliano)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)