Se ti è sempre utile la notizia, occorre andare in Segreteria Studenti con una marca da bollo da 14,62.
Ti stampano lì per lì il certificato di Laurea, con l'elenco di tutti gli esami sostenuti.
Per la Pergamena occorre invece qualche mese (mi hanno detto a Marzo per i Laureati a Novembre)
Bye







Rispondi citando