• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 269

Discussione: Psicologia Generale

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia Generale

Grazieeee....meno male iniziavo a preoccuparmi se no.....

Partecipante Affezionato

Ho una nuova domanda!!!! Allora...io devo fare lo scritto di generale e come sapete bisogna fare tutto il manuale comprese le parti che lei non ha spiegato (cioè tutte)....Allora volevo sapere se gli altri anni ha fatto effettivamente domande su altri capitoli.....Precisamente se ha fatto domande sul 2 capitolo (struttura del cervello)...
    Ma le domande in genere sono su qualcosa di specifico come le teorie, ce quindi se hai letto e studiato bene i capitoli riesci a risp...o sono domande più logiche???
    Le slide le chiede sempre???? Grazie!!!

ciao io sono nuovo del forum, ho passato le due prove in itinere di generale e adesso ho l'orale ..hu!!!
    Mi sembra una pazzia mettersi 3 libri in testa!!! ma cosa ti chiede? voglio dire su cosa si concentra all'orale? manuale o libri?
    se qualcuno mi lancia una fune la prendo al volo!! grazie

Matricola

Ragazzi/e, io non ho frequentato, mi confermate che allo scritto del 19 Gennaio dovrò portare solo il manuale (tra l'altro io porterò l'Anolli-Legrenzi)? Così mi concentro ben bene solo su quello!
    Grazie.
    vegan straight edge.

Partecipante Affezionato L'avatar di stefania88

Citazione Originalmente inviato da claudia88 Visualizza messaggio
    Ho una nuova domanda!!!! Allora...io devo fare lo scritto di generale e come sapete bisogna fare tutto il manuale comprese le parti che lei non ha spiegato (cioè tutte)....Allora volevo sapere se gli altri anni ha fatto effettivamente domande su altri capitoli.....Precisamente se ha fatto domande sul 2 capitolo (struttura del cervello)...
    Ma le domande in genere sono su qualcosa di specifico come le teorie, ce quindi se hai letto e studiato bene i capitoli riesci a risp...o sono domande più logiche???
    Le slide le chiede sempre???? Grazie!!!
    Ciao!
    lo scorso anno il manuale era diverso, ma ha sempre chiesto parti che lei non ha MAI spiegato! e anche in maniera specifica! non si può saltare praticamente niente!
    se il manuale lo fai molto bene, le slides non servono

Citazione Originalmente inviato da CassandraGemini Visualizza messaggio
    Ragazzi/e, io non ho frequentato, mi confermate che allo scritto del 19 Gennaio dovrò portare solo il manuale (tra l'altro io porterò l'Anolli-Legrenzi)? Così mi concentro ben bene solo su quello!
    Grazie.
    esattamente così! per i primi due appelli dello scritto si può ancora portare l'Anolli!

Citazione Originalmente inviato da francesco_82 Visualizza messaggio
    ciao io sono nuovo del forum, ho passato le due prove in itinere di generale e adesso ho l'orale ..hu!!!
    Mi sembra una pazzia mettersi 3 libri in testa!!! ma cosa ti chiede? voglio dire su cosa si concentra all'orale? manuale o libri?
    se qualcuno mi lancia una fune la prendo al volo!! grazie
    chiede un po' di tutto! il manuale lo chiede sempre, ma ci insiste moooolto di più se hai passato lo scritto con i compitini

barbym82
    Ospite non registrato

ciao a tutti!!
    io farò lo scritto il 19, potreste confermarmi che per lo scritto mi devo solo presentare senza iscrzione ne nulla?
    so che lo statino serve solo per l'orale, ma come faccio a sapere gli orario e luogo dello scritto?

grazie!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da stefania88 Visualizza messaggio
    Ciao!
    lo scorso anno il manuale era diverso, ma ha sempre chiesto parti che lei non ha MAI spiegato! e anche in maniera specifica! non si può saltare praticamente niente!
    se il manuale lo fai molto bene, le slides non servono
    Grazie...cavolo però è veramente pesante così....ma nello specifico dici teorie??? Perchè io sto leggendo il manule e ormai l'ho finito, ma mi rendo conto che ci sono certe cose veramente fatte male, e inoltre altre che non mi sembrano molto sensate da chiedere ad un esame (per esempio come migliorare la tua memoria o robe simili ecc)...
    Non è che per caso ti ricordi le domande che ha fatto quando l'hai dato tu?? Grazie ancora!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da barbym82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!
    io farò lo scritto il 19, potreste confermarmi che per lo scritto mi devo solo presentare senza iscrzione ne nulla?
    so che lo statino serve solo per l'orale, ma come faccio a sapere gli orario e luogo dello scritto?

grazie!!!
    Visto che anche tu devi darlo il 19, posso chiederti come sei messa???? Io ho letto tutto il manuale e in una decina di giorni devo studiarmelo..non so come farò....

Citazione Originalmente inviato da claudia88 Visualizza messaggio
    Grazie...cavolo però è veramente pesante così....ma nello specifico dici teorie??? Perchè io sto leggendo il manule e ormai l'ho finito, ma mi rendo conto che ci sono certe cose veramente fatte male, e inoltre altre che non mi sembrano molto sensate da chiedere ad un esame (per esempio come migliorare la tua memoria o robe simili ecc)...
    Non è che per caso ti ricordi le domande che ha fatto quando l'hai dato tu?? Grazie ancora!!!
    purtroppo non ti so dire le domande specifiche...anche perchè, come ti ho detto, il manuale lo scorso anno era un altro, completamente diverso da questo!
    comunque non contare sul fatto che chieda una teoria in generale, sarebbe troppo bello! potrebbe addirittura chiedere esempi, studi sperimentali etc.

ciao a tutti!!

grazie!!!
    devi solo presentarti senza statino!
    di solito lo scritto è alle 9 in pime.. dove la bidelleria trovi scritta l'aula.. ciao

barbym82
    Ospite non registrato

grazie a stefania 88!!!
    per claudia88.....sono messa che oggi ho dato l'orale di filosofia, e adesso mi metto a studiare il manuale di generale, che per ora ho solo letto, non avevo calcolato che mancano solo dieci giorni!!! speriamo bene.....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da stefania88 Visualizza messaggio
    purtroppo non ti so dire le domande specifiche...anche perchè, come ti ho detto, il manuale lo scorso anno era un altro, completamente diverso da questo!
    comunque non contare sul fatto che chieda una teoria in generale, sarebbe troppo bello! potrebbe addirittura chiedere esempi, studi sperimentali etc.
    Mamma mia mi sta venendo l'ansia....Cmq grazie mille!!! E' veramente pesante questo esame....

Partecipante Affezionato

grazie a stefania 88!!!
    per claudia88.....sono messa che oggi ho dato l'orale di filosofia, e adesso mi metto a studiare il manuale di generale, che per ora ho solo letto, non avevo calcolato che mancano solo dieci giorni!!! speriamo bene.....
    Ecco...idem...fino ad ora ho fatto filosofia e ho letto il manuale...ma in 10 giorni non so se riuscirò a fare tutto.....Speriamo in bene...Ma le slide tu le studi????

Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy