mitico prof. ma sarà dawero lui?
rido se hanno fatto uno scherzo e la gente si presenta domani ad un orario sbagliato
![]()
mitico prof. ma sarà dawero lui?
rido se hanno fatto uno scherzo e la gente si presenta domani ad un orario sbagliato
![]()
Cimprimpessa
no vabbè dai non penso che ci siano utenti così dementi da mandare tutti gli studenti in un posto sbagliato apposta, e poi ho sentito un'amica che lo deve dare e mi ha detto che l'esame ce l'ha domani alle 4 quindi penso che l'abbia saputo via mail dal prof e che il prof abbia scritto qua anche per avvisare più persone in modo da non riceve 800 mail in cui si chiede dell'esame![]()
buongiorno..
studio a tauledda per me..
Buon primo pomeriggio a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon pomeriggio. Oggi sono un pò sconvolta:ho incontrato un dentista pazzoPraticamente qualche giorno fa mi è spuntato il dente del giudizio e avevo mal di denti...stamane ho chiamato il dentista dove è andato il mio ragazzo e mi ha detto di andare subito, dopo che mi guarda mi dice: il dente è da estrarre.
Gli ho detto, ok. Ho iniziato a tremare come una fogliolina...in neanche 2 minuti fatto tutto, via dolore e dente del giudizio...e poi non ho speso neanche tanto
Però sono sconvolta dala cosa...mi stavo anche lasciando il giubbotto là
Si Cimpri![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
buonasera a tutti!!!!!!oggi mi stanno stressando la vita tutti........la mia pazienza ha un limite.....e in più non riesco a studiare.... ufff!!!!!![]()
Ecco una di quelle giornate in cui l'umore è proprio alle stelle![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
siamo in due!!!!